UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Travel & Holidays  / Con Aer Lingus sconti fino al 20% per volare in Irlanda

Con Aer Lingus sconti fino al 20% per volare in Irlanda

Fino al 20% di sconto sulle tratte Italia-Irlanda Promozione attiva fino al 18 gennaio 2022 per viaggiare dal 1° febbraio al 31 maggio 2022 Modifica gratuita delle date di viaggio grazie all’offerta 'Book with Confidence' Prosegue la promozione

Aer-Lingus-Irlanda
Fino al 20% di sconto sulle tratte Italia-Irlanda
Promozione attiva fino al 18 gennaio 2022 per viaggiare dal 1° febbraio al 31 maggio 2022
Modifica gratuita delle date di viaggio grazie all’offerta ‘Book with Confidence’

Aer_Lingus_logoProsegue la promozione di gennaio di Aer Lingus con sconti fino al 20% per volare in Irlanda. Inoltre, grazie all’offerta ‘Book with Confidence’, i clienti hanno la possibilità di modificare le date di viaggio quante volte lo desiderano secondo le proprie esigenze di pianificazione, in tutta serenità.

La primavera del 2022 è il momento giusto per concedersi una pausa e vivere una vacanza indimenticabile in Irlanda immergendosi nella storia e nella cultura della città di Dublino, percorrendo le strade panoramiche lungo la Wild Atlantic Way, scoprendo baie idilliache e spiagge nascoste lungo la costa e immergendosi nella calda accoglienza irlandese.

Raggiungere l’Irlanda è semplice con i collegamenti dagli aeroporti italiani di Milano Linate, Milano Malpensa, Venezia, Roma, Napoli, Verona e Pisa per la città di Dublino.

Cambio gratuito delle date di viaggio
Aer Lingus ha esteso la sua politica di prenotazione flessibile Book with Confidence’ su tutte le prenotazioni effettuate fino al 31 gennaio 2022, consentendo ai clienti che viaggiano con la compagnia aerea di modificare gratuitamente* le date di viaggio tutte le volte che desiderano, fino a due ore prima del check-in. L’attuale politica di prenotazione flessibile si applica alle prenotazioni dal 1° febbraio al 30 settembre 2022 e consente ai clienti di modificare la prenotazione fino a sette giorni prima del viaggio.

Per facilitare i viaggi Aer Lingus ha attivato una collaborazione con VeriFLY. Attraverso il caricamento della documentazione Covid-19 richiesta per raggiungere la destinazione sull’app VeriFLY, i clienti hanno la garanzia che tutta la loro documentazione sia verificata prima del viaggio.

Inoltre, Aer Lingus ha introdotto uno strumento interattivo online che consente ai clienti di cercare la propria destinazione e recuperare informazioni di viaggio aggiornate e personalizzate in base al proprio caso specifico, tra cui lo stato di vaccinazione, il viaggio di ritorno e gli interscambi. Questo strumento, disponibile sul sito, aiuta ad affrontare i dubbi fornendo informazioni chiare, ricavate da diverse fonti ufficiali. I clienti possono ottenere informazioni esaustive sulla tipologia di test Covid accettati, sui criteri di età per i test dedicati ai bambini e su eventuali esenzioni applicabili per ciascuna destinazione.

Le tariffe promozionali sono valide per viaggiare dal 1° febbraio al 31 maggio 2022. Tutte le offerte sono soggette a condizioni e disponibilità e tutte le tariffe includono tasse e spese. I biglietti sono acquistabili fino alla mezzanotte del 18 gennaio 2022. Si applicano termini e condizioni.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, visitare il sito.

*Potrebbe essere applicata una differenza tariffaria.

Aer Lingus è la compagnia aerea nazionale d’Irlanda fondata nel 1936. Oggi opera con una flotta di 65 aeromobili su oltre 100 rotte verso l’Europa, il Regno Unito e il Nord America trasportando oltre 12 milioni di passeggeri l’anno. Collega l’Europa con il Nord America attraverso il suo hub all’aeroporto di Dublino, l’unico aeroporto europeo dotato di servizio doganale statunitense. Aer Lingus è un vettore a valore aggiunto, che offre opzioni, comfort e prezzo ottimali, consentendo ai passeggeri di effettuare le migliori scelte in base alle loro esigenze. E l’unica compagnia aerea a 4 stelle in Irlanda per la sua consolidata qualità ed eccellenza, secondo gli Skytrax World Airline Awards. Aer Lingus ha recentemente effettuato un rebranding per allinearsi alla sua strategia di diventare il principale vettore a valore aggiunto attraverso il Nord Atlantico. Aer Lingus è membro di International Airlines Group (IAG), uno dei principali gruppi di compagnie aeree del mondo. Smart Flies Aer Lingus.

Milano, 10 gennaio 2022

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato