UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / dalle Aziende  / Leni’s presenta le novità di prodotti a base di mela a FRUIT LOGISTICA 2022

Leni’s presenta le novità di prodotti a base di mela a FRUIT LOGISTICA 2022

Anche quest’anno Leni’s partecipa alla FRUIT LOGISTICA, una delle più prestigiose fiere del commercio internazionale di prodotti freschi ortofrutticoli, punto di riferimento nazionale e internazionale del settore con sede a Berlino, che si terrà dal

Leni's

Anche quest’anno Leni’s partecipa alla FRUIT LOGISTICA, una delle più prestigiose fiere del commercio internazionale di prodotti freschi ortofrutticoli, punto di riferimento nazionale e internazionale del settore con sede a Berlino, che si terrà dal 5 al 7 aprile 2022.

Leni’s è lieta di presenziare al fianco delle aziende melicole partner del Trentino Alto Adige ed è orgogliosa di presentare ai propri Clienti l’ampia gamma di prodotti a base di mela 100% italiani e le ultime novità.

Esperta della lavorazione della mela, Leni’s, oltre alla naturalità e alla bontà dei suoi prodotti derivati dalle migliori mele del Trentino Alto Adige, porta in Fiera la praticità e la convenienza dei due nuovi formati che si aggiungono alla già vasta gamma firmata Leni’s: il Leni’s Doypack e la Bag in Box Leni’s.

Studiato per offrire una fresca pausa a base di Spremuta di Mela Leni’s, il Leni’s Doypack è un nuovo formato, pratico e comodo da portare con sé in ogni occasione. Custodito in una leggera confezione da 200 ml è ideale per chi trascorre le giornate in movimento ed è in grado di conservare tutta la bontà e la qualità delle spremute firmate Leni’s, realizzate con le migliori mele del Trentino Alto Adige, 100% naturali e senza zuccheri aggiunti.

Conveniente perché contenente 3 litri di Spremuta di Mela Leni’s, la Bag in Box Leni’s è un formato originale, pensato per tutta la famiglia e rispettoso dell’ambiente: la confezione rivestita in cartone rispecchia i valori del marchio Leni’s, da sempre attento alla tutela dell’ecosistema.

Queste due ultime novità arricchiscono l’ampia linea Leni’s: tra i prodotti di punta vi sono sicuramente le fresche Spremute firmate Leni’s, a base di sola mela o ottenute dal connubio tra mela e sambuco, bergamotto o zenzero e gli snack gustosi e sazianti, quali la Mela a spicchi, la Purea di mela, le Chips di Mela. A completare il listino, l’Aceto di Mela Leni’s il condimento ideale per accompagnare insalate e macedonie verdi.

FRUIT LOGISTICA si conferma un appuntamento irrinunciabile e una preziosa opportunità perché Leni’s è un punto di riferimento fisso sia per i clienti storici che per potenziali nuovi contatti: è l’occasione per far conoscere ed assaggiare i suoi prodotti di qualità a visitatori professionali provenienti da tutto il mondo.

Leni’s è lieta di accogliere i propri ospiti a FRUIT LOGISTICA edizione 2022 nell’area espositori dell’Alto Adige, Pad. 2.2 Posizione Stand C12. Vi aspettiamo!

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato