UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / dalle Aziende  / GreenCobot a MECSPE 2022

GreenCobot a MECSPE 2022

Dopo il successo riscosso a IPACK-IMA 2022, GreenCobot parteciperà a MECSPE 2022, la fiera B2B dedicata all’industria manifatturiera che si terrà al polo BolognaFiere dal 9 all’11 giugno 2022 Occasione privilegiata di incontro per buyer e

GreenCobot
Dopo il successo riscosso a IPACK-IMA 2022, GreenCobot parteciperà a MECSPE 2022, la fiera B2B dedicata all’industria manifatturiera che si terrà al polo BolognaFiere dal 9 all’11 giugno 2022

GreenCobot-logo

Occasione privilegiata di incontro per buyer e aziende, la ventesima edizione di MECSPE permetterà a visitatori da tutto il mondo di entrare in contatto con i più influenti brand della tecnologia al servizio della supply chain, offrendo uno sguardo in avanti sulle innovazioni tecniche di ogni settore.

GreenCobot sarà presente come espositore presso il padiglione 30, stand 57, per mostrare le più recenti innovazioni nel campo della robotica collaborativa e delle soluzioni per l’Industria 4.0.

Con un totale di 2024 aziende espositrici, 18 padiglioni, 13 saloni tematici e uno spazio espositivo ampliato di 375.000mq, la fiera si propone quale ambiente congeniale per favorire la costruzione di nuovi rapporti e fruttuose realtà tra brand e buyer.

MECSPE 2022 rappresenta una perfetta occasione per GreenCobot per affermare il proprio posto tra i principali player dell’automazione a livello internazionale, forte di una lunga esperienza nel settore e di una capacità di prevedere i trend tecnologici che è certa di distinguersi di fronte agli oltre 48.000 visitatori previsti da tutto il mondo.

GreenCobot Srl è una startup di robotica nata dall’esperienza pluridecennale di B. Meccanica, con l’obiettivo di espanderne e portare a nuove vette di innovazione la già ricca offerta tecnologica. Prevalentemente orientata all’industria, con un focus particolare verso i processi di fine linea e imballaggio, la varietà delle soluzioni GreenCobot trova applicazione in molteplici ambiti professionali. Un’instancabile attività di ricerca e sviluppo è il motore dietro a ogni creazione GreenCobot, dispositivi automatizzati sempre più compatti, veloci e dalla maggiore connectivity. Avanguardia tecnologica per l’Industria 4.0.

Maggio 2022

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato