UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / dalle Aziende  / SpiderWash presente alla fiera Autopromotec a Bologna

SpiderWash presente alla fiera Autopromotec a Bologna

Spiderwash parteciperà alla fiera internazionale Autopromotec 2022 di Bologna (la 29a Biennale internazionale delle attrezzature e dell'aftermarket automobilistico), che si terrà dal 25 al 28 maggio. Potrete trovarlo al Pad. 25 Stand A 1 SpareWash. Per

Spiderwash-Desirée-Civello(1)

Spiderwash-logoSpiderwash parteciperà alla fiera internazionale Autopromotec 2022 di Bologna (la 29a Biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico), che si terrà dal 25 al 28 maggio. Potrete trovarlo al Pad. 25 Stand A 1 SpareWash.

Per l’occasione sarà presentata la nuova macchina Evolution Mitt Carwash Professional Line (per centri di lavaggio manuali e centri detailing) distribuita dal nuovo partner SpareWash (azienda leader nella distribuzione di ricambio accessori per autolavaggi).

Evolution Mitt Carwash Professional Line
Evolution Mitt Carwash Professional Line garantisce un metodo di lavaggio esclusivo ed unico al mondo che reinventa il concetto di “car wash”. Un dispositivo brevettato costruito appositamente per l’utilizzo nei centri di lavaggio con operatore e presso i centri detailing, con gettoniera e guanto personale.

I vantaggi?
Nuova immagine altamente professionale
L’evoluzione della tecnica a doppio secchio grazie alla lubrificazione continua del guanto
Lavaggio più veloce e meno faticoso del classico su e giù dal secchio
Si evita di perdere tempo per la preparazione della soluzione acqua/shampoo per ogni singolo lavaggio
Programma Protection Gloss
Aumento del fatturato
Risparmio del consumo di acqua
Possibilità di vendere il guanto personale al cliente in modo da farlo utilizzare dall’operatore ogni qualvolta si reca presso il centro di lavaggio
Sicuro, pratico e di semplice utilizzo

Spiderwash Per una resa ottimale dell’Evolution Mitt Carwash Professional Line si consiglia l’uso del guanto SpiderWash. Completamente Made in Italy e costruito artigianalmente in morbida lana sintetica antigraffio spessa circa 2,5 cm per garantire ancora più morbidezza al contatto con la carrozzeria (è disponibile anche in microfibra). Ricordiamo che Spiderwash sta conquistando sempre più car-lovers e addetti ai lavori. Tra di loro c’è anche Desirée Civello, una formidabile detailer di Genova (città dove ha sede il suo famoso centro detailing) che crede molto nel progetto e ha deciso di dare il suo prezioso contributo alla sua crescita.

Nella foto: Desirée Civello ©

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato