UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / In Vetrina  / Aer Lingus riavvia i voli per Seattle

Aer Lingus riavvia i voli per Seattle

Dall'Isola di Smeraldo alla Città di Smeraldo! Dal mese di luglio il servizio per Seattle è ripartito per la prima volta da marzo 2020 Dall'Isola di Smeraldo alla Città di Smeraldo! Aer Lingus è lieta di annunciare

Aer-Lingus
Dall’Isola di Smeraldo alla Città di Smeraldo!
Dal mese di luglio il servizio per Seattle è ripartito per la prima volta da marzo 2020

Aer_Lingus_logoDall’Isola di Smeraldo alla Città di Smeraldo! Aer Lingus è lieta di annunciare la ripartenza della rotta transatlantica per Seattle, Washington, per la prima volta da marzo 2020. La compagnia collega gli aeroporti di Roma e Milano, via Dublino, all’aeroporto di Seattle.

Sede di Starbucks, Microsoft, Boeing e Amazon, Seattle vanta un vivace settore tecnologico con forti legami commerciali con l’Irlanda. Al di là degli affari, Seattle è la patria di attrazioni imperdibili come lo Space Needle e il Pike Place Market e ha un’impressionante storia musicale caratterizzata da artisti del calibro dei Nirvana e Pearl Jam.

Susanne Carberry, Chief Customer Officer di Aer Lingus, ha commentato: “Siamo lieti di annunciare la ripartenza della rotta per Seattle dopo una pausa dovuta alla pandemia di COVID-19. Seattle ha molto da offrire sia ai viaggiatori d’affari che ai turisti e non vediamo l’ora di accogliere nuovamente i clienti a bordo per accompagnarli a destinazione. Aer Lingus è l’unico vettore che collega i clienti alla costa occidentale degli Stati Uniti con voli giornalieri, a conferma del nostro impegno nello sviluppo dei nostri collegamenti transatlantici.”

Attualmente Aer Lingus offre voli a partire da 259€ (acquistati come andata e ritorno) per il Nord America. L’offerta è valida per viaggiare dal 1° settembre al 31 ottobre 2022.

Aer Lingus continua a collegare l’Italia con il Nord America, via Dublino, con 7 tratte per le città americane di Boston, Chicago, Los Angeles, New York, Orlando, Seattle, Washington.

Boston Boston
Washington Washington Boston Boston Boston Boston
Roma New York Milano Linate e Malpensa New York Napoli Washington Pisa New York Venezia Washington Verona Washington
Los Angeles Los Angeles New York New York New York
Orlando Chicago Chicago Chicago
Chicago Seattle
Seattle

Come di consueto, i clienti che volano verso gli USA con Aer Lingus beneficiano a bordo dei servizi di ristorazione e intrattenimento gratuiti. Grazie al servizio doganale statunitense per i viaggiatori in partenza per gli Stati Uniti, i clienti Aer Lingus hanno la possibilità di effettuare le procedure di dogana e immigrazione già prima dell’imbarco, direttamente all’aeroporto di Dublino, evitando lo stress all’arrivo.

Per facilitare i viaggi Aer Lingus ha attivato una collaborazione con VeriFLY. Attraverso il caricamento della documentazione Covid-19 richiesta per raggiungere la destinazione sull’app VeriFLY, i clienti hanno la garanzia che tutta la loro documentazione sia verificata prima del viaggio.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, visitare il sito.

Aer Lingus è la compagnia aerea nazionale d’Irlanda fondata nel 1936. Oggi opera con una flotta di 67 aeromobili su oltre 100 rotte verso l’Europa, il Regno Unito e il Nord America trasportando oltre 12 milioni di passeggeri l’anno. Collega l’Europa con il Nord America attraverso il suo hub all’aeroporto di Dublino, l’unico aeroporto europeo dotato di servizio doganale statunitense. Aer Lingus è un vettore a valore aggiunto, che offre opzioni, comfort e prezzo ottimali, consentendo ai passeggeri di effettuare le migliori scelte in base alle loro esigenze. E l’unica compagnia aerea a 4 stelle in Irlanda per la sua consolidata qualità ed eccellenza, secondo gli Skytrax World Airline Awards. Aer Lingus è membro di International Airlines Group (IAG), uno dei principali gruppi di compagnie aeree del mondo.

Milano, 14 luglio 2022

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato