UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Travel & Holidays  / Aer Lingus lancia la campagna promozionale autunnale

Aer Lingus lancia la campagna promozionale autunnale

Promozione valida fino a lunedì 19 settembre per volare dal 1° ottobre 2022 al 15 febbraio 2023 Aer Lingus ha lanciato una campagna promozionale autunnale dedicata all’Irlanda con voli a partire da 29,99€* a tratta. Per

Promozione valida fino a lunedì 19 settembre per volare dal 1° ottobre 2022 al 15 febbraio 2023

Aer_Lingus_logoAer Lingus ha lanciato una campagna promozionale autunnale dedicata all’Irlanda con voli a partire da 29,99€* a tratta. Per spezzare la monotonia invernale non c’è niente di meglio che organizzare un city break in Irlanda per scoprire la sua gastronomia con ben oltre 500 esperienze legate ai cibi e alle bevande locali, le sue lande sconfinate e paesaggi mozzafiato come la Wild Atlantic Way o la Causeway Coastal Route, il suo folklore e soprattutto la sua gente, amichevole e accogliente.

La promozione, attiva fino alla mezzanotte di lunedì 19 settembre, è valida per l’acquisto di voli per viaggiare in Irlanda dal 1° ottobre 2022 al 15 febbraio 2023. I voli si possono acquistare direttamente dal sito web della compagnia aerea, dove è possibile scoprire tutte le promozioni in corso, servizi e suggerimenti di viaggio. Raggiungere l’Irlanda è semplice con i collegamenti dagli aeroporti italiani di Milano Linate, Milano Malpensa, Venezia, Roma, Napoli, Verona e Pisa per la città di Dublino.

Per organizzare al meglio la permanenza in Irlanda basta visitare il sito che fornisce tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere le città irlandesi. Visitare anche i canali Youtube, Facebook e Instagram.

Direttamente dal sito, è possibile non solo volare con le tariffe più vantaggiose, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo e noleggiare un’auto.

 Termini e condizioni
* Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.

Aer Lingus è la compagnia aerea nazionale d’Irlanda fondata nel 1936. Oggi opera con una flotta di 65 aeromobili su oltre 100 rotte verso l’Europa, il Regno Unito e il Nord America trasportando oltre 12 milioni di passeggeri l’anno. Collega l’Europa con il Nord America attraverso il suo hub all’aeroporto di Dublino, l’unico aeroporto europeo dotato di servizio doganale statunitense. Aer Lingus è un vettore a valore aggiunto, che offre opzioni, comfort e prezzo ottimali, consentendo ai passeggeri di effettuare le migliori scelte in base alle loro esigenze. E l’unica compagnia aerea a 4 stelle in Irlanda per la sua consolidata qualità ed eccellenza, secondo gli Skytrax World Airline Awards. Aer Lingus ha recentemente effettuato un rebranding per allinearsi alla sua strategia di diventare il principale vettore a valore aggiunto attraverso il Nord Atlantico. Aer Lingus è membro di International Airlines Group (IAG), uno dei principali gruppi di compagnie aeree del mondo. Smart Flies Aer Lingus.

Dublino, 6 settembre 2022

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato