UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Eventi  / Fiere  / Filippi 1971 al SICAM

Filippi 1971 al SICAM

Filippi 1971 al SICAM presenta la lavorazione cannettata e 5 inediti colori di VittEr Filippi 1971 partecipa alla prossima edizione di SICAM, a Pordenone, dal 18 al 21 ottobre 2022, presentando 5 nuovi colori di VittEr

Filippi1971
Filippi 1971 al SICAM presenta la lavorazione cannettata e 5 inediti colori di VittEr

Filippi 1971 partecipa alla prossima edizione di SICAM, a Pordenone, dal 18 al 21 ottobre 2022, presentando 5 nuovi colori di VittEr frutto della continua ricerca dell’azienda bergamasca, da oltre 50 anni fucina di nuove proposte per il settore dell’arredo industriale: Bianco Lecce, Beige Praga, Beige Cairo, Beige Dakar e Grigio Brooklyn.

Queste sono le nuove nuance dai toni neutri che andranno ad arricchire la già ampia gamma di colori, ideate specificamente per i settori contract, office sharing, cucine, bagni e spazi comuni.

VittEr si conferma il materiale di qualità e filiera interamente italiana in grado di offrire al mondo del design un prodotto di superficie estremamente versatile e personalizzabile, che risponde a diverse esigenze progettuali contemporanee anche in termini di sostenibilità. Le numerose proprietà tecniche di VittEr, fra cui l’assenza di formaldeide, la sua durevolezza e la resistenza all’acqua e al fuoco in classe Bs2,d0 gli conferiscono caratteristiche uniche in grado di valorizzare progetti d’arredo in diversi ambienti.

Filippi1971VittEr può inoltre essere coordinato a livello cromatico, con stampe digitali personalizzate e finiture alle ulteriori gamme di prodotti realizzate da Filippi 1971 nella famiglia delle superfici melaminiche, dei laminati e degli stratificati compatti. L’azienda svolge in questo contesto anche una funzione di consulenza e guida nella definizione dei materiali più idonei a seconda dei diversi ambienti, anche in outdoor, in cui devono essere collocati.

Oltre alle nuove tonalità, al SICAM verranno mostrate le lavorazioni cannettate su VittEr e diverse tipologie di fresature, anche personalizzabili, per dare forma attraverso queste proposte a una tendenza nel settore dell’arredo. Lavorazioni che mantengono le caratteristiche di “tutto colore” e alta resistenza che distinguono il materiale prodotto in esclusiva da Filippi 1971.

Nelle parole di Salvatore Filippi, CEO dell’azienda, “SICAM rappresenta per Filippi 1971 un punto d’incontro molto importante con il mercato della componentistica nel settore dell’arredamento industriale. Siamo del resto nel cuore dell’eccellenza manifatturiera italiana che richiama anche molti visitatori internazionali che il nostro staff multilingue non vede l’ora di accogliere”.

SICAM – Fiera di Pordenone 18-21 ottobre 2022 Pad. 1 – stand A24

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato