UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Travel & Holidays  / Aer Ligus – Tutti gli eventi per un Natale magico a New York

Aer Ligus – Tutti gli eventi per un Natale magico a New York

Con Aer Lingus è semplice raggiungere la Grande Mela Trascorrere Natale a New York è un'esperienza unica per l'incredibile atmosfera magica che creano le decorazioni, la musica diffusa e la soffice neve che spesso in questo

Aer-Lingus
Con Aer Lingus è semplice raggiungere la Grande Mela

Aer_Lingus_logoTrascorrere Natale a New York è un’esperienza unica per l’incredibile atmosfera magica che creano le decorazioni, la musica diffusa e la soffice neve che spesso in questo periodo ricopre la città. Moltissimi gli appuntamenti che scandiscono le festività nella Grande Mela e contribuiscono a rendere indimenticabile il proprio viaggio.

Raggiungere New York è semplice con i voli Aer Lingus, via Dublino, da Milano, Roma e Venezia.

 Attualmente, la compagnia offre tariffe vantaggiose per il Nord America per viaggiare sino al 31 marzo 2022. I voli si possono acquistare direttamente dal sito web della compagnia aerea, Aerlingus.

Per i newyorkesi, come da tradizione, l’accensione dell’albero al Rockefeller Plaza e la divertente SantaCon – convention aperta a tutti dove migliaia di persone in costume da Babbo Natale si riuniscono a Times Square – sanciscono l’inizio delle festività.

Oltre allo storico albero, le luminarie domineranno gli immancabili e spettacolari mercatini di Natale che si possono trovare in ogni punto della città. Tra i più noti il Winter Village a Bryant Park dotato di bancarelle, zone di ristoro e ricreative al chiuso e di una pista da pattinaggio gratuita. Altro mercatino interessante è l’Union Square Holiday Market situato nell’omonimo parco, dove è possibile trovare decorazioni e idee regalo uniche create da artigiani e artisti locali.

Il Columbus Circle Holiday Market, arrivato alla sua 18a edizione, è noto a livello internazionale come uno dei luoghi più eleganti e belli per lo shopping natalizio. Situato all’ingresso di Central Park, i visitatori si perdono tra le bancarelle di oggetti d’arte, gioielli, articoli per la casa e deliziosi cibi a cura di artigiani e designer locali. Per i più freddolosi non manca un mercatino al chiuso, il Grand Central Terminal Holiday Fair, ospitato nella Vanderbilt Hall della storica stazione della città, dove artigiani locali offrono i loro manufatti all’insegna della sostenibilità.

Una volta a New York vale la pena assistere al leggendario spettacolo natalizio Radio City Christmas Spectacular, appuntamento annuale che sin dal 1933 riesce a rinnovarsi e stupire attraverso la musica, la danza e l’umorismo.

Altra attività da non perdere è il pattinaggio su ghiaccio. Le location sono molte e tutte così suggestive che la scelta diventa davvero ardua. Tra le più suggestive “Rink” ci sono quella presso il Rockefeller Center, quella presso Bryant Park e la Wollman situata a Central Park.

Per gli amanti delle luminarie, mandatorio un tour nel quartiere di Dyker Heights a Brooklyn, dove i residenti fanno gara a chi ha le illuminazioni più ricche e sorprendenti. Per i bambini c’è anche LuminoCity, festival locato su Randall Island dove è possibile ammirare delle fantastiche installazioni luminose.

Volare verso gli Stati Uniti via Dublino è ancora più confortevole perché Aer Lingus offre il servizio doganale statunitense per i viaggiatori in partenza per gli Stati Uniti che hanno la possibilità di effettuare le procedure di dogana e immigrazione già prima dell’imbarco, ancora in terra irlandese, evitando lo stress all’arrivo.

Per facilitare i viaggi Aer Lingus ha attivato una collaborazione con VeriFLY. Attraverso il caricamento della documentazione Covid-19 richiesta per raggiungere la destinazione sull’app VeriFLY, i clienti hanno la garanzia che tutta la loro documentazione sia verificata prima del viaggio.

Direttamente da Aerlingus, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo e noleggiare un’auto.

Aer Lingus è la compagnia aerea nazionale d’Irlanda fondata nel 1936. Nell’estate del 2022, Aer Lingus ha operato oltre 100 rotte, volando con 71 rotte dirette e verso 62 destinazioni dall’Irlanda al Regno Unito e all’Europa. Collega l’Europa con il Nord America attraverso il suo hub all’aeroporto di Dublino, l’unico aeroporto europeo dotato di servizio doganale statunitense. Aer Lingus è una compagnia aerea a 4 stelle per la sua consolidata qualità ed eccellenza, secondo gli Skytrax World Airline Awards. Aer Lingus è membro di International Airlines Group (IAG), uno dei principali gruppi di compagnie aeree del mondo. Come parte di IAG, Aer Lingus si è impegnata a raggiungere emissioni nette di carbonio pari a zero entro il 2050 e si è impegnata ad alimentare il 10% dei suoi voli utilizzando carburante per aviazione sostenibile (SAF) entro il 2030.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato