UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Tecnologia & Informatica  / Ivanti si classifica Value Leader 2022 nell’EMA RadarT per la gestione della Digital Employee Experience

Ivanti si classifica Value Leader 2022 nell’EMA RadarT per la gestione della Digital Employee Experience

Ivanti Neurons ha ricevuto anche un premio speciale come migliore soluzione per la riduzione dei rischi per la sicurezza sulla User Experience Ivanti Inc., fornitore della piattaforma di automazione Neurons che rileva, gestisce, protegge e supporta

Ivanti-logo
Ivanti Neurons ha ricevuto anche un premio speciale come migliore soluzione per la riduzione dei rischi per la sicurezza sulla User Experience

Ivanti Inc., fornitore della piattaforma di automazione Neurons che rileva, gestisce, protegge e supporta gli asset IT dal cloud all’edge, è stato nominato Value Leader 2022 nella ricerca EMA Radar™ redatta da Enterprise Management Associates per la gestione della Digital Employee Experience grazie alla piattaforma Ivanti Neurons per la Digital Experience. Inoltre, la società Ivanti Neurons è stata premiata come migliore soluzione per la riduzione dell’impatto della sicurezza sulla User Experience. La valutazione si è basata su criteri specifici che analizzavano le funzionalità complessive e l’approccio della società in materia di Digital Employee Experience (DEX).

“È un onore non solo essere nominati Value Leader da EMA, ma anche ricevere il premio speciale per Ivanti Neurons” ha dichiarato Srinivas Mukkamala, Chief Product Officer di Ivanti. “L’esperienza digitale dei dipendenti è fondamentale per il miglioramento delle prestazioni, non solo per la fidelizzazione dei collaboratori ma anche per la tutela della security. La nostra piattaforma autonoma Ivanti Neurons fornisce un’esperienza senza soluzione di continuità per i dipendenti su tutti i dispositivi e offre alle aziende funzionalità senza precedenti.”

Ivanti Neurons for Digital Experience misura efficacemente e ottimizza in modo proattivo l’esperienza dei collaboratori sui dispositivi e le applicazioni a cui si affidano nell’Everywhere Workplace. La piattaforma consente alle aziende di tracciare, valutare e ottimizzare in autonomia l’esperienza digitale dei dipendenti per migliorarne la produttività, la sicurezza e la fidelizzazione. Fornisce ai team IT informazioni in tempo reale che consentono loro di comprendere il sentiment dei dipendenti e di monitorare e ottimizzare l’esperienza nel tempo. Inoltre, aiuta a prevenire i problemi prima che si verifichino, facendo emergere potenziali rischi IT e di sicurezza e consigliando azioni per migliorare la digital experience degli utenti.

Ivanti

Srinivas Mukkamala

Oggi che siamo in piena “Era del dipendente”, le organizzazioni e i team IT devono fornire un’esperienza digitale contestuale alla crescente modalità di lavoro ibrida”, ha sottolineato Daren Goeson, VP Digital Experience Products di Ivanti. “Ivanti Neurons for Digital Experience fornisce ai team IT intuizioni e automazione intelligente per rilevare e risolvere in modo proattivo problemi e vulnerabilità di sicurezza per fornire migliori esperienze digitali ai dipendenti e incrementare i risultati di business.”

“Per raggiungere con efficacia gli obiettivi di trasformazione digitale, le aziende devono adottare moderne tecnologie di gestione che monitorino e migliorino dinamicamente le esperienze degli utenti finali in tempo reale”, ha osservato Steve Brasen, Research Director di EMA. “Nel corso della nostra analisi del mercato DEX, siamo rimasti molto colpiti dalle ampie funzionalità di Ivanti di rilevare, analizzare e risolvere i problemi, soprattutto quando si tratta di ridurre i rischi legati alla sicurezza dell’utente finale”.

Per saperne di più su Ivanti Neurons for Digital Experience consultare il sito.
Per visionare una copia gratuita dell’EMA Radar™ for Digital Employee Experience Management consultare il sito.

Tutti i marchi citati sono registrati e di proprietà delle rispettive aziende

EMA Fondata nel 1996, Enterprise Management Associates (EMA) è una società di analisi leader del settore che fornisce una visione approfondita dell’intero scenario delle tecnologie IT e di gestione dei dati. Gli analisti di EMA sfruttano una combinazione unica di esperienze pratiche, comprensioni delle best practice del settore e conoscenze approfondite delle soluzioni attuali e future dei vendor per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi.

Ivanti rende possibile l’Everywhere Workplace dove i dipendenti utilizzano una miriade di dispositivi per accedere ad applicazioni IT e dati su molteplici network, restando altamente produttivi ovunque e in qualsiasi modalità lavorino. La piattaforma di automazione Ivanti Neurons collega la gestionie unificata degli endpoint, la sicurezza Zero Trust e le soluzioni di gestione dei servizi aziendali leader del settore dell’azienda, fornendo una piattaforma IT unificata che consente ai dispositivi di auto-ripararsi e auto-proteggersi. Oltre 40.000 clienti, tra cui 96 della classifica Fortune 100, hanno scelto Ivanti per proteggere e gestire le proprie risorse IT dal cloud all’edge, assicurando user experience di qualità agli utenti, ovunque e comunque lavorino.

Milano, 19 dicembre 2022

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato