UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Travel & Holidays  / Aer Lingus lancia la prima promozione del 2023

Aer Lingus lancia la prima promozione del 2023

Fino al 25% di sconto sulle tratte Italia-Irlanda. Promozione attiva fino al 16 gennaio 2023 per viaggiare dal 1° febbraio al 15 giugno 2023 Aer Lingus ha annunciato la promozione di gennaio di con sconti fino

Aer-Lingus
Fino al 25% di sconto sulle tratte Italia-Irlanda. Promozione attiva fino al 16 gennaio 2023 per viaggiare dal 1° febbraio al 15 giugno 2023

Aer_Lingus_logoAer Lingus ha annunciato la promozione di gennaio di con sconti fino al 25% per volare in Irlanda.

La primavera del 2023 è il momento giusto per concedersi una pausa e vivere una vacanza indimenticabile in Irlanda immergendosi nella storia e nella cultura della città di Dublino, percorrendo le strade panoramiche lungo la Wild Atlantic Way, scoprendo baie idilliache e spiagge nascoste lungo la costa e immergendosi nella calda accoglienza irlandese.

Raggiungere l’Irlanda è semplice con i collegamenti dagli aeroporti italiani di Milano Linate, Milano Malpensa, Venezia, Roma, Napoli, Verona, Pisa, Olbia e Brindisi per la città di Dublino.

Le tariffe promozionali sono valide per viaggiare dal 1° febbraio al 15 giugno 2023. Tutte le offerte sono soggette a condizioni e disponibilità e tutte le tariffe includono tasse e spese. I biglietti sono acquistabili fino alla mezzanotte del 16 gennaio 2023. Si applicano termini e condizioni.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, visitare il sito.

Aer Lingus è la compagnia aerea nazionale d’Irlanda fondata nel 1936. Nell’estate del 2022, Aer Lingus ha operato oltre 100 rotte, volando con 71 rotte dirette e verso 62 destinazioni dall’Irlanda al Regno Unito e all’Europa. Collega l’Europa con il Nord America attraverso il suo hub all’aeroporto di Dublino, l’unico aeroporto europeo dotato di servizio doganale statunitense. Aer Lingus è una compagnia aerea a 4 stelle per la sua consolidata qualità ed eccellenza, secondo gli Skytrax World Airline Awards. Aer Lingus è membro di International Airlines Group (IAG), uno dei principali gruppi di compagnie aeree del mondo. Come parte di IAG, Aer Lingus si è impegnata a raggiungere emissioni nette di carbonio pari a zero entro il 2050 e si è impegnata ad alimentare il 10% dei suoi voli utilizzando carburante per aviazione sostenibile (SAF) entro il 2030.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato