UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / Bomboogie svela il nuovo sito: customer experience e facilità di acquisto sono il boost del rinnovato e-commerce per una strategia multicanale

Bomboogie svela il nuovo sito: customer experience e facilità di acquisto sono il boost del rinnovato e-commerce per una strategia multicanale

Bomboogie, brand italiano di abbigliamento specializzato nell’outerwear, svela il nuovo volto del suo sito e-commerce, che si rinnova nell’aspetto e nei servizi. Al centro di tutto: gli utenti, ai quali Bomboogie vuole offrire la migliore esperienza

Bamboogie-Homepage(1)

Bomboogie-logoBomboogie, brand italiano di abbigliamento specializzato nell’outerwear, svela il nuovo volto del suo sito e-commerce, che si rinnova nell’aspetto e nei servizi.

Al centro di tutto: gli utenti, ai quali Bomboogie vuole offrire la migliore esperienza di shopping possibile, facilitando al massimo le operazioni, offrendo un servizio di supporto alla vendita tempestivo e personalizzato, facendoli sentire parte del brand.

A fare da boost al nuovo portale web di Bomboogie saranno la facilità di navigazione online, un migliorato customer journey e la facilità di acquisto, supportata dall’introduzione di nuovi metodi di pagamento.

BoboogieIl nuovo sito sarà anche molto più ricco di ispirazioni, informazioni e novità sul brand e sulla collezione. È stata, infatti, integrata la funzione “shop by look”, che aiuta l’utente a trovare suggestioni e abbinamenti tra i capi della collezione.

L’esperienza di acquisto online – disponibile in tutto il mondo – sarà più che mai sicura, facile ed intuitiva, pensata appositamente per essere mobile friendly, oltre che raggiungibile da tablet e da desktop.

È in fase di sviluppo anche il servizio click&collect, che permetterà agli utenti di acquistare i propri capi preferiti online e ritirare comodamente il proprio shopping nel punto vendita Bomboogie più vicino.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Seisnet s.r.l. per lo sviluppo web, Efesto studio per la progettazione UX/UI Design, Noodles Comunicazione per la consulenza di Brand Identity e Ciaodino Digital Evolution Agency per le attività SEO e di Web Analytics.

“Il nuovo sito e-commerce di Bomboogie è un ulteriore passo verso la strategia multicanale che ci ha visti impegnati nell’investimento della robotica di magazzino (vedi comunicato stampa su Autostore), nell’ampliamento dell’ufficio digitale e nella rinnovata progettualità dei negozi diretti monobrand. Con gli ultimi investimenti su queste direttrici per noi strategiche, vogliamo perseguire la nostra missione che è quella di dare il miglior valore possibile alle emozioni che facciamo vivere al nostro consumatore. ” Manuele Musso AD Space 2000.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato