UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Per il Sociale  / Animali  / Arcaplanet – al via il programma Storie di Cuccioli per supportare tutte le pet-family che hanno accolto un nuovo cucciolo

Arcaplanet – al via il programma Storie di Cuccioli per supportare tutte le pet-family che hanno accolto un nuovo cucciolo

Arcaplanet, leader del Pet Care con oltre due milioni di clienti fidelizzati, sceglie di accompagnare tutte le Pet-family che hanno da poco accolto un nuovo cucciolo con “Storie di Cuccioli” il programma pensato per guidare

Arcaplanet

Arcaplanet, leader del Pet Care con oltre due milioni di clienti fidelizzati, sceglie di accompagnare tutte le Pet-family che hanno da poco accolto un nuovo cucciolo con “Storie di Cuccioli” il programma pensato per guidare le famiglie e i pet nel loro primo anno insieme, e li celebra con due giornate dedicate al Party dei Cuccioli.

L’arrivo di un piccolo pet stravolge la vita di chi lo accoglie, in un susseguirsi di emozioni, di gioia e felicità, soprattutto per i più piccoli. Per questo Arcaplanet organizza, per il mese di giugno, due giornate a tema interamente dedicate alla community Arcaplanet ed orientato alla relazione tra cuccioli e bambini.

Il 15 giugno a Milano Viale Certosa 36, e il 22 giugno a Genova Via Renata Bianchi 55, si terranno party speciali con numerose attività per coinvolgere pet, bambini e anche adulti. Interazioni guidate, giochi di gruppo, foto, tanti gadget e il momento merenda per i più piccoli, perfetto per condividere una piacevole pausa insieme.

Arcaplanet-esternoOgni giorno due sessioni formative e di gioco divise per fascia di età – ore 15.00/16.00 età 6/8 anni, ore 16.30/17.30 età 8/10 anni – alla presenza di Medici Veterinari Arcaplanet e il team di professionisti di ArgentoVivo Academy, che guideranno alla scoperta del rapporto magico tra bambini e cuccioli attraverso il gioco e l’interazione.

Arcaplanet pensa anche ai più grandi e al momento fondamentale per la crescita del pet che si trovano ad affrontare. Per questo dedica, a tutti clienti Arcacard che hanno adottato un pet con età inferiore ai 12 mesi, “Storie di Cuccioli”, il programma pensato per accompagnare pet e pet-parent nel primo anno.

Dalle prime fasi di vita fino all’età adulta, ogni momento condiviso con il proprio amico a 4 zampe, foto e video, potranno essere raccolti in uno spazio dedicato, in cui trovare anche contenuti esclusivi, tanti sconti e servizi su misura.

Iscrivendosi al programma sarà possibile ricevere subito uno sconto del 50% sulla prima pappa, tra i marchi esclusivi Arcaplanet, oltre ad uno sconto del 20% sulle lettiere e su tutti gli accessori essenziali per accogliere al meglio il tuo nuovo compagno di vita. Non solo, dal giorno di iscrizione fino ai 3 mesi, è previsto uno sconto del 20% su pappe e prodotti di alimentazione, lettiere e su tutti gli accessori must-have dedicati a cuccioli e gattini.

Prendere parte al programma è molto semplice. Basterà recarsi in uno degli oltre 500 Pet store Arcaplanet, dove i Pet specialist accompagneranno nella fase di registrazione del pet ed illustreranno tutte le offerte sui prodotti pensati per accogliere al meglio il nuovo membro della famiglia. Infine, basterà indicare il numero di microchip del piccolo pet per estendere, di un ulteriore mese, lo sconto del 20% sui prodotti di alimentazione, lettiere e accessori.

Con un anno di servizi, consigli e tante offerte personalizzati, Arcaplanet celebra la gioia di un nuovo arrivo in famiglia, supportando l’impegno dei Pet-parent, per crescere insieme.

Il Gruppo Arcaplanet è la catena italiana leader nella distribuzione di prodotti per animali domestici. In oltre venticinque anni dalla sua costituzione, l’azienda è cresciuta notevolmente espandendosi in Italia e anche oltre confine con 2 punti vendita in Svizzera. Con la recente integrazione della catena Maxi Zoo il Gruppo oggi conta oltre 500 Pet store, una piattaforma di vendita online e un totale di 2.750 dipendenti. Con due milioni di clienti attivi, l’insegna risponde alle esigenze di tutti gli animali domestici, attraverso un’offerta innovativa di prodotti e servizi, inclusi marchi esclusivi di alta qualità, come Virtus, In The Nature, Next, Be Fortis e la linea Hi Fish.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato