UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / dalle Aziende  / ARCAPLANET celebra il mese del gatto all’insegna di nuovi servizi e un’offerta più conveniente

ARCAPLANET celebra il mese del gatto all’insegna di nuovi servizi e un’offerta più conveniente

Arcaplanet, leader del Pet-care con oltre 2,3 milioni di clienti fidelizzati, una crescita costante e un percorso sempre più Pet-centric, a febbraio ha scelto di celebrare il gatto con importanti novità. Oltre alla già ampia

Arcaplanet, leader del Pet-care con oltre 2,3 milioni di clienti fidelizzati, una crescita costante e un percorso sempre più Pet-centric, a febbraio ha scelto di celebrare il gatto con importanti novità. Oltre alla già ampia e consolidata offerta di servizi, questo mese è stato caratterizzato dall’avvio di un concorso dedicato, nuove offerte riservate e importanti iniziative che consolidano l’impegno dell’azienda nel sociale.

La prima novità di questo secondo mese del 2024 è legata ai servizi e riguarda proprio i felini. Grazie alla partnership con ConTe.it, infatti, a partire dal 1° febbraio è possibile assicurare il proprio gatto senza il vincolo del microchip. Solo nel mese di febbraio, inoltre, i Cat parent che sottoscrivono l’assicurazione riceveranno un buono spesa da 20€.

Ma le novità non riguardano solo i gatti: dal 15 febbraio, infatti, tutti i Pet parent possono stipulare l’assicurazione a partire dai 3 mesi di età del proprio amico a quattro zampe . E, come sempre, grazie alla sua offerta diversificata e ai pacchetti assicurativi esclusivi, ConTe offre ai clienti Arcaplanet polizze modulabili e scontistiche dedicate.

Le sorprese legate al Mese del Gatto non finiscono certo qui. Tutti coloro che faranno la spesa in uno degli oltre 550 store Arcaplanet fino al 29 febbraio potranno infatti partecipare all’esclusivo concorso organizzato dal colosso del Pet-care e vincere un localizzatore GPS Kippy Gatto al giorno, offerto in anteprima ai nostri clienti nel mese di febbraio. A fine mese, inoltre, tutti gli scontrini di febbraio concorreranno all’estrazione 5 buoni spesa annui del valore di 500€.

E, in occasione della Giornata del Gatto (tradizionalmente identificata nel 17 febbraio), tutti i possessori di Arcacard che effettueranno acquisti nel weekend del 17 e 18 febbraio riceveranno il doppio dei punti guadagnati.

Ma da Arcaplanet febbraio è anche il mese della prevenzione. Consolidando l’impegno dimostrato nel 2023 con l’acquisizione di tre cliniche veterinarie – due con insegna Happy Friends, a Curno e a Verano Brianza, e una MyPetClinic, nel cuore di Milano, tutte dotate di un’offerta completa di servizi veterinari comprensiva di pronto soccorso, degenza giornaliera, diagnosi, chirurgia e terapia, nonché dotate di attrezzature all’avanguardia e di team di veterinari altamente qualificati e disponibili h24 – il colosso del Pet-care italiano torna a mettere al centro il benessere dei nostri amici a quattro zampe. Tutto ciò è possibile grazie a piani di protezione, che rappresentano una soluzione semplice, economica e pratica per garantire ai nostri amici a quattro zampe una vita lunga e felice, libera da malattie prevenibili.

E ancora una volta i vantaggi aumentano per tutti i clienti Arcacard, a partire dalla prima visita gratuita per i loro Pet e da prezzi ancor più convenienti per l’impianto del microchip. E, solo a febbraio, arrivano ulteriori e diversi vantaggi e convenzioni esclusive: dalle nuove scontistiche dedicate ai pacchetti speciali, pensati per le esigenze di Pet e Pet parent, mirati a offrire soluzioni per il benessere dei nostri amici a quattro zampe attraverso un pacchetto sempre più ampio di prodotti di qualità e servizi premium.

Partendo, poi, dalla volontà di migliorare la relazione tra le persone, gli animali e l’ambiente che li circonda, con un’attenzione sempre particolare ai temi sociali, dopo il successo della partnership con Frida’s Friends Onlus e i suoi cani terapisti – che proseguirà anche nel 2024 – quest’anno il brand mira ad aprire la Pet therapy anche ai gatti, avvicinandosi così ai centri che curano i Disturbi del Comportamento Alimentare.

Come noto ai più, gli effetti positivi che i nostri amici a quattro zampe e la loro compagnia suscitano nell’essere umano sono diversi e ormai socialmente – e scientificamente – riconosciuti. Basta accarezzarli per ricevere i primi benefici: minori livelli di cortisolo, la molecola responsabile della sensazione di stress, accompagnati dal rilascio di dopamina e serotonina, due sostanze chimiche che creano sentimenti di amore e appagamento. Avvalendosi, in questo caso, del supporto di gatti, Arcaplanet mira dunque a rendere la Pet therapy sempre più trasversale, adatta a tutti, capace di agire in diversi ambiti e a seconda delle necessità di chi intraprende questo percorso.

Il Gruppo Arcaplanet è la catena italiana leader nella distribuzione di prodotti per animali domestici. In oltre venticinque anni dalla sua costituzione, l’azienda è cresciuta notevolmente espandendosi in Italia e anche oltre confine con 2 punti vendita in Svizzera. Con la recente integrazione della catena Maxi Zoo il Gruppo oggi conta 540 Pet store, una piattaforma di vendita online e un totale di 2.750 dipendenti. Con oltre 2 milioni di clienti attivi, l’insegna risponde alle esigenze di tutti gli animali domestici, attraverso un’offerta innovativa di prodotti e servizi, inclusi marchi esclusivi di alta qualità, come Virtus, In The Nature, Next, Be Fortis e la linea Hi.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato