UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Architettura & Edilizia  / Arredamento  / Ethimo presenta Kilt, outdoor bed

Ethimo presenta Kilt, outdoor bed

Novità Salone del Mobile.Milano / preview collezione 2024 Ethimo e Marcello Ziliani reinterpretano le caratteristiche materiche delle proposte lounge e dining Kilt per dare forma a un nuovo maxi complemento dedicato ai momenti di relax all’aperto. Con

Ethimo
Novità Salone del Mobile.Milano / preview collezione 2024

Ethimo-logoEthimo e Marcello Ziliani reinterpretano le caratteristiche materiche delle proposte lounge e dining Kilt per dare forma a un nuovo maxi complemento dedicato ai momenti di relax all’aperto.

Con Kilt outdoor bed, la bella stagione si ‘accomoda’ con disinvoltura a bordo piscina, in giardino, in terrazza, in spiaggia o in un solarium metropolitano.

Il calore e la purezza del teak naturale, la nuance tenue e delicata della corda, e l’armonia del disegno lo rendono la soluzione ideale per valorizzare i più diversi contesti, rispondendo a qualsiasi esigenza di stile e di arredo.

Ethimo-Kilt-single-outdoorbIl nuovo outdoor bed riprende la composizione dell’iconica collezione Kilt, che unisce la struttura in teak alla corda naturale, qui lavorata per creare un fitto intreccio capace di suggerire piacevolezza visiva e tattile.

Resistente agli effetti degli agenti atmosferici, assicurando performance ottimali anche sotto ai raggi solari o alla pioggia, Kilt outdoor bed è disponibile in versione double o single, nelle dimensioni 150×200 cm o 90×200 cm, e può essere reso ancora più confortevole grazie alla possibilità di completarlo con cuscini decorativi realizzati in Canapa tinta a filo.

Il teak certificato FSC e la fibra naturale esprimono l’anima green di questo arredo, a conferma del dialogo costante tra design e natura che da sempre definisce i progetti Ethimo.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato