UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / La top model Anna Cleveland sposa in Laura Biagiotti

La top model Anna Cleveland sposa in Laura Biagiotti

Anna Cleveland - artista poliedrica e musa del brand Biagiotti - per il giorno del “si” con Jefferson Hack - curatore, direttore creativo e co-fondatore di Dazed Media - ha scelto un abito da sposa

Laura-Biagiotti-Anna-Cleveland(1)

LauraBiagiotti-logo

Anna Cleveland – artista poliedrica e musa del brand Biagiotti – per il giorno del “si” con Jefferson Hack – curatore, direttore creativo e co-fondatore di Dazed Media – ha scelto un abito da sposa creato in esclusiva per lei da Biagiotti.

Contemporaneo e romantico, l’abito ha una silhouette iper-femminile ed è completamente realizzato in macramè fatto a mano. Un bouquet di ricami floreali e piccole spighe di grano fiorisce sull’abito, illuminato da micro-paillettes iridescenti che emanano un bagliore etereo. Il corpetto incorniciato dalle maniche a sbuffo rivela una profonda scollatura sulla schiena.

La tradizione racconta come la spiga di grano sia emblema di nuovi inizi e prosperità: come la terra germoglia e dà i suoi frutti, così gli sposi creano, proteggono e perpetuano la vita intrecciando una trama tra passato e futuro.

La maison Biagiotti ha anche realizzato gli abiti che Anna indosserà negli eventi di gala che precedono e seguono la cerimonia nunziale; così come gli outfit creati per l’occasione per la madre Pat Cleveland saranno Laura Biagiotti.

“La vita è una continuità d’amore” dichiara Anna Cleveland, figlia di Pat Cleveland, indossatrice e icona delle passerelle Biagiotti e di importanti momenti di moda della maison in Cina e in Russia.

“Ci conosciamo da 25 anni” – aggiunge Lavinia Biagiotti – “le nostre meravigliose madri ci hanno trasmesso un grande patrimonio; creatività, visione e un approccio alla vita e al lavoro improntati alla curiosità, alla gioia, al coraggio, ed è bello che una relazione possa avere una tale continuità nel mondo della moda. È una storia di famiglia.”

Roma – Londra, luglio 2023

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato