UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / Mabina Gioielli presenta la sua nuova testimonial: Federica Nargi

Mabina Gioielli presenta la sua nuova testimonial: Federica Nargi

Mabina Gioielli, noto marchio italiano nel settore della gioielleria fashion, presenta la nuova collezione autunno/inverno 2023 con una testimonial d'eccezione: Federica Nargi. Showgirl, imprenditrice e mamma dolcissima con un successo costruito sulla professionalità, la coerenza e l'ecletticità, Federica è capace

Mabina

Mabina Gioielli, noto marchio italiano nel settore della gioielleria fashion, presenta la nuova collezione autunno/inverno 2023 con una testimonial d’eccezione: Federica Nargi.

Showgirl, imprenditrice e mamma dolcissima con un successo costruito sulla professionalità, la coerenza e l’ecletticità, Federica è capace di interpretare con raffinatezza ed eleganza le creazioni del brand.

Amata e conosciuta da tutti, perché autentica, simpatica, piena di vita, decisa e bella, Federica è la donna perfetta per rappresentare il marchio attraverso la sua luminosa energia e personalità unica.

La testimonial sarà presente in tutte le attività del brand per i prossimi 12 mesi, dal punto vendita ai canali off line a quelli digitali e social.

La collaborazione vivrà anche attraverso i canali social della talent che nel corso dell’anno pubblicherà post e stories indossando i gioielli più iconici e rappresentativi delle collezioni Mabina.

Primi protagonisti indiscussi della comunicazione social e non, sono i nuovi gioielli in acquamarina sintetica. Anelli, collane, orecchini delicati e luminosi che richiamano le sfumature e i colori delle acque azzurre del mare. Una pietra perfetta per ogni stile, da sempre sinonimo di raffinatezza ed eleganza. Un design ispirato alla gioielleria classica con i tagli princess e ovale abbinati al pavé di zirconi e volumi che riprendono il trend attuale delle «big stones».

Grazie al suo carisma, fascino e naturalezza Federica Nargi si conferma il volto perfetto per raccontare l’ampia proposta d’ispirazione contemporanea firmata Mabina Gioielli.

Mabina Spa, azienda milanese fondata nel 1999 da una famiglia di gioiellieri da tre generazioni, è un’affermata realtà italiana specializzata nell’ideazione, produzione e commercializzazione di marchi di proprietà quali Kidult, Mabina Gioielli, 2Jewels e WHYNOW Jewels. Un concentrato di tradizione e innovazione, che fa di questa azienda un importante riferimento del settore della gioielleria fashion, grazie ai suoi punti di forza: design, qualità e distribuzione selezionata. Con uno stile essenziale, moderno e alla moda, le collezioni di gioielli dei diversi brand, femminili e maschili, sono realizzate in argento, acciaio e altri materiali preziosi secondo i più alti standard di qualità.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato