UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Chi è chi  / Arcese nomina Ivan Vigolo nuovo CTTO

Arcese nomina Ivan Vigolo nuovo CTTO

Il Gruppo Arcese è lieto di annunciare la nomina di Ivan Vigolo a Global Chief Technology & Transformation Officer. Nel suo ruolo, Ivan guiderà lo sviluppo tecnologico globale del Gruppo e le iniziative di innovazione digitale,

Arcese-Ivan Vigolo

Gruppo Arcese

Il Gruppo Arcese è lieto di annunciare la nomina di Ivan Vigolo a Global Chief Technology & Transformation Officer.

Nel suo ruolo, Ivan guiderà lo sviluppo tecnologico globale del Gruppo e le iniziative di innovazione digitale, allineandole agli obiettivi strategici dell’azienda e sostenendone la crescita continua.

Con una vasta esperienza nel settore delle operations e delle infrastrutture IT, Ivan Vigolo vanta una profonda conoscenza dell’implementazione di complesse trasformazioni tecnologiche e digitali. Prima di entrare in Arcese, Ivan ha ricoperto ruoli chiave in aziende come Acea, SIAE e Wind Telecomunicazioni, dove ha guidato ed eseguito con successo diversi progetti di innovazione digitale.

“Sono entusiasta di intraprendere questo nuovo viaggio e lavorare con il talentuoso Team di Arcese per portare l’innovazione digitale al centro delle nostre attività. Sono convinto che questa Digital Transformation ci permetterà di offrire un servizio ancora migliore ai nostri clienti e di aprirci nuovi orizzonti all’interno del settore. Non vedo l’ora di affrontare questa sfida e contribuire al futuro brillante di Arcese”, ha dichiarato Ivan Vigolo.

Guido Pietro Bertolone, CEO del Gruppo Arcese, ha espresso il suo entusiasmo per la nomina di Ivan, affermando: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Ivan Vigolo nella famiglia Arcese. La sua vasta esperienza e le sue competenze nel campo della tecnologia e della trasformazione saranno fondamentali per dare forma alla nostra Digital Strategy e guidare l’innovazione delle nostre attività globali. Siamo certi che la leadership di Ivan ci permetterà di soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti.”

La nomina di Ivan Vigolo a Global Chief Technology & Transformation Officer riflette l’impegno del Gruppo Arcese a investire nelle persone e sfruttare la tecnologia per migliorare i propri servizi e le proprie operations. Con la guida di Ivan, l’azienda è pronta ad accelerare il suo percorso di Digital Transformation e arricchire il valore offerto ai suoi clienti in tutto il mondo.

Arcese È un operatore logistico che conta oltre 2.800 dipendenti e 70 sedi nel mondo. Arcese connette il mondo e opera a livello globale con l’obiettivo di offrire soluzioni innovative per costruire oggi la logistica di domani. L’etica, la sostenibilità e la digitalizzazione sono alla base della crescita del Gruppo e guidano ognuna delle nostre persone nell’anticipare le esigenze dei clienti garantendo la massima efficienza e uno standard di eccellenza operativa. 

Nella foto: Ivan Vigolo ©

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato

POST TAGS: