UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / In Vetrina  / TAP Air Portugal a TTG Travel Experience: tutte le novità al Pad. C1 Stand 227

TAP Air Portugal a TTG Travel Experience: tutte le novità al Pad. C1 Stand 227

Migliore compagnia aerea europea per i voli verso Sud America e Africa ai WTA. L’Italia al centro della crescita europea per il 2024 TAP è presente anche quest’anno a TTG Travel Experience - la manifestazione italiana

TAP-Air
Migliore compagnia aerea europea per i voli verso Sud America e Africa ai WTA. L’Italia al centro della crescita europea per il 2024

TAP è presente anche quest’anno a TTG Travel Experience – la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale – con uno stand dedicato, per offrire ai visitatori un’opportunità unica di scoprire le sue ultime novità e offerte.

L’appuntamento con la compagnia aerea riconosciuta la più sicura in Europa da AirlineRatings è al Pad. C1 Stand 227.

Il vettore portoghese, premiato anche quest’anno ai World Travel Awards come Migliore compagnia aerea europea per i voli verso Sud America e Africa, continua il proprio percorso di crescita.

Nei primi 9 mesi dell’anno TAP ha infatti trasportato oltre 1 milione di passeggeri in Stati Uniti e Canada – registrando un incremento del 23% rispetto al 2022 – e per il 2024 prevede di rafforzare ulteriormente i collegamenti verso il nord America, con 91 frequenze settimanali.

Anche in Brasile, dove la soglia del milione dei passeggeri trasportati è stata superata a luglio (+30% anno su anno), si prevede un deciso incremento delle frequenze settimanali operate verso 11 capitali del Paese, che passeranno dalle 81 del mese prossimo a 91 nel 2024.

Ma è l’Italia al centro della crescita di TAP per il prossimo anno in ambito europeo. Il vettore, che opera 93 voli settimanali dall’Italia con partenze dirette per Lisbona da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia, Firenze, Bologna e Napoli, vedrà infatti Roma aggiungere un volo giornaliero, portando a cinque le frequenze quotidiane per un totale di 35 collegamenti settimanali. Crescerà anche Firenze, che passerà da otto a dieci frequenze settimanali verso la capitale portoghese.

Roma, 9 ottobre 2023

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato