UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / Eleganti e alla moda: i completi firmati Talco per la stagione AI23

Eleganti e alla moda: i completi firmati Talco per la stagione AI23

Super femminile e sempre al passo con le tendenze, Talco per la stagione Autunno-Inverno 2023 non può che proporre in collezione uno dei trend che si consolida stagione dopo stagione: i completi. La combo giacca-pantalone firmata

Talco-logoSuper femminile e sempre al passo con le tendenze, Talco per la stagione Autunno-Inverno 2023 non può che proporre in collezione uno dei trend che si consolida stagione dopo stagione: i completi.

La combo giacca-pantalone firmata Talco racchiude in sé quel concetto di eleganza senza tempo, che rende i tailleur perfetti nelle diverse occasioni della donna: incontri formali, lavoro o quotidianità, ma anche per momenti speciali durante il giorno o la sera.

Grazie ai tessuti come eco-suède e velluto, dal touch sensuale e romantico, i completi firmati Talco risultano ricercati e si mostrano indispensabili nel guardaroba di ogni donna. Anche il design richiama uno stile seducente ed enigmatico, grazie a spiccati riferimenti al wardrobe maschile, moda in voga di questa stagione.

La palette colori proposta dal brand per la collezione dei tailleur varia da monocolori come grigio o nero, a toni più vivaci come viola, verde e azzurro. Presenti anche stampe e motivi come il Jacquard, Principe di Galles, gessato e motivi geometrici, per soddisfare tutte le diverse esigenze di stile.

Le proposte di completi firmati Talco per la stagione Autunno-Inverno 2023 si confermano trasversali e studiate per abbracciare le tante personalità che animano l’universo del brand e della donna Talco.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato