UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / Federica Nargi sceglie il multilayering di anelli firmato Mabina Gioielli

Federica Nargi sceglie il multilayering di anelli firmato Mabina Gioielli

Federica Nargi, la nuova ambassador di Mabina Gioielli, sceglie il multindosso di anelli, uno dei trend del momento. Grazie alla sua energia e personalità, Federica mostra il suo senso dello stile interpretando con raffinatezza ed eleganza

Federica Nargi, la nuova ambassador di Mabina Gioielli, sceglie il multindosso di anelli, uno dei trend del momento.

Grazie alla sua energia e personalità, Federica mostra il suo senso dello stile interpretando con raffinatezza ed eleganza le creazioni del brand, scegliendo un mix di forme, colori e volumi per un look che non passa inosservato.

Mabina Gioielli presenta una collezione di anelli ricchissima e luminosa, dove preziosi evergreen come verette, trilogy, grosse pietre e solitari sono rivisitati con un twist contemporaneo e glamour, grazie alle sfumature degli zirconi Lemon e rosa e dell’acquamarina sintetica, montati su argento 925.

Le linee Battito, Desiderio Infinito, Cool or Rétro?, Festival e Trilogy vengono indossate con carattere in un gioco di layering prezioso e di classe.

Mabina Spa, azienda milanese fondata nel 1999 da una famiglia di gioiellieri da tre generazioni, è un’affermata realtà italiana specializzata nell’ideazione, produzione e commercializzazione di marchi di proprietà quali Kidult, Mabina Gioielli, 2Jewels e WHYNOW Jewels. Un concentrato di tradizione e innovazione, che fa di questa azienda un importante riferimento del settore della gioielleria fashion, grazie ai suoi punti di forza: design, qualità e distribuzione selezionata. Con uno stile essenziale, moderno e alla moda, le collezioni di gioielli dei diversi brand, femminili e maschili, sono realizzate in argento, acciaio e altri materiali preziosi secondo i più alti standard di qualità.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato