UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / Il caldo cashmere di Coin

Il caldo cashmere di Coin

Coin presenta la nuova collezione coin cashmere Coin, la catena italiana più diffusa di department store, presenta la sua linea di abbigliamento in Cashmere. Un viaggio alla scoperta dell’essenza della fibra più nobile che vede protagonista

Coin-Cashmere
Coin presenta la nuova collezione coin cashmere

Coin-logoCoin, la catena italiana più diffusa di department store, presenta la sua linea di abbigliamento in Cashmere. Un viaggio alla scoperta dell’essenza della fibra più nobile che vede protagonista due linee: Coin Cashmere e Coin Cashmere Premium, con proposte sia per uomo che per donna.

Qualità rigorosamente Made in Italy per un prodoto che racconta lo stile stile timeless e ricercato, adato ad ogni occasione.

Realizzato con selezionati filati provenienti da altopiani della Mongolia, Coin Cashmere è abilmente creato in Italia, atraverso lavorazioni artigianali, da un’azienda con una storica expertise nel mondo della maglieria. I modelli si contraddistinguono per forme e finiture classiche e senza tempo.

Coin-Cashemere-1Dolcevita e maglie girocollo dedicate all’uomo sono declinate in dodici colori, dalle calde nuance naturali a sfumature più vibranti come rosso, cammello e azzurro celeste. Le proposte donna invece, spaziano dai cardigan con lo scollo alla coreana, ai dolcevita, alle maglie con lo scollo a barca in sete nuance differenti, tra cui bluete, bianco panna, viola e verde.

Coin Cashmere Premium, prodoto 100% Made in Italy, nasce in una azienda specializzata nei filati cardati nel distreto del Carpigiano, utilizzando fibre italiane che rispondono a standard qualitativi elevati. La collezione donna composta da maglie senza maniche con il collo a cratere, dolcevita con la manica a tulipano e maglie dallo scollo a V si colora di tenui nuance azzurro cielo, bianco gesso, rosa cipria e grigio taupe. Grazie all’accurata lavorazione integrale senza cuciture, i capi risultano iper-femminili e ideali da indossare diretamente sulla pelle.

Per la collezione uomo il pregiato Coin Cashmere Premium viene lavorato a fili ritorti su telai italiani, creando modelli ancora più caldi e resistenti. Dalla sapiente lavorazione nascono i dolcevita e i girocollo con classiche colorazioni naturali come il panna, il salvia e il nocciola.

A completare la nuova proposta, gli accessori in puro cashmere Made in Italy come sciarpe, scaldacollo e berretti, impreziositi da detagli a treccia e a costine. Per creare look coordinati sono disponibili nelle intense colorazioni della linea Coin Cashmere e raccontano il connubio perfeto tra comfort e calore.

Atraverso questa selezione premium, Coin offre una proposta dedicata alle esigenze dei suoi consumatori, dove ogni prodoto è il fruto di un savoir-faire elegantemente Made in Italy, unione di antica sapienza artigiana e tecnologie all’avanguardia ad un prezzo accessibile.

Coin SpA Coin, la più diffusa catena di department store in Italia, è presente su tuto il territorio nazionale, all’interno dei più importanti centri storici e nelle principali vie dello shopping, con 37 negozi diretti e 116 store a insegna Coincasa tra Italia ed estero. Con un faturato di vendite al cliente di circa 425 milioni soto insegna, conta 30 milioni di visitatori e 9 milioni di scontrini emessi, un portfolio di più di 1000 brand e una superficie di vendita di circa 110.000 mq a cui si aggiunge il marketplace Coin.it. Soto l’insegna Coin Excelsior, il brand include i premium contemporary department store di Roma Cola di Rienzo, Milano CityLife Shopping District, Milano Corso Vercelli e Trieste Corso Italia.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato