UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Travel & Holidays  / Nel cuore delle Alpi piemontesi un inverno fra sport, wellness e paesaggi innevati

Nel cuore delle Alpi piemontesi un inverno fra sport, wellness e paesaggi innevati

All’Alagna Mountain Resort & SPA di Alagna (VC) un inverno da fiaba fra sport, wellness, paesaggi innevati nel cuore delle alpi piemontesi Il profumo di una natura selvaggia e pura, un paesaggio reso ancora più magico

Monte-Rosa
All’Alagna Mountain Resort & SPA di Alagna (VC) un inverno da fiaba fra sport, wellness, paesaggi innevati nel cuore delle alpi piemontesi

Il profumo di una natura selvaggia e pura, un paesaggio reso ancora più magico dalla neve: inserito nel cuore di Alagna Valsesia (VC), villaggio di antiche tradizioni ai piedi delle maestose vette del Monte Rosa, all’Alagna Mountain Resort & SPA si vive una vacanza nuova ed un’esperienza indimenticabile.

Sofisticata struttura dal design alpino firmata Mira Hotels & Resorts, convive armoniosamente con la natura: ispirato allo stile delle tipiche baite Walser e realizzato con materiali tradizionali come pietra e legno, gode di una spettacolare vista del Monte Rosa e delle montagne che circondano Alagna.

A soli 300 metri gli impianti di risalita del comprensorio sciistico MonterosaSki che portano alla scoperta di chilometri di piste da sci e sentieri, il Resort è declinato all’ospitalità, 50 camere di charme di diverse dimensioni, il centro benessere Acqua Bianca accessibile in forma Spa Day anche a chi non soggiorna in hotel: un tempio del wellness con sauna finlandese, bagno di vapore aromaterapico, docce emozionali, cabine massaggio, e una piscina riscaldata in parte coperta e in parte scoperta che si affaccia sulle montagne di Alagna con un panorama mozzafiato.

E trattamenti benessere e bellezza con prodotti ottenuti con formulazioni naturali, come i cosmetici per la pelle della linea Ishi Biocomsetics e quelli per capelli della linea Ethé di Emisbeth Cosmetics. Un piacere per il corpo e lo spirito che si ritrova anche a tavola: ogni giorno ricca colazione a buffet, e Merenda Sinoira (dalle ore 16 alle ore 18), al Pub Im Land Bierstube comprese nel pernottamento. La Merenda Sinoira è break dolce e salato con pane, marmellata, pizza o focacce, formaggi e salumi tipici del territorio, irresistibili dolci.

A disposizione opzioni per vegetariani e speciali selezioni per i più piccoli. Per la cena, sempre al Pub Im Land Bierstube, zuppe, primi piatti, gulasch, ma anche hamburgheria e pizza, per vivere un’esperienza gourmet – accompagnata da musica dal vivo – dove tradizione e gusto, prodotti locali e di stagione si incontrano, per concludere al meglio una giornata passata all’aria aperta. Non solo sugli sci. Gli amanti della neve possono godersi una passeggiata a piedi su sentieri battuti, una ciaspolata in neve fresca in mezzo alla natura per ascoltare il silenzio dei boschi oppure provare l’esperienza dello sci di fondo (pista da 10 Km); e poi escursioni, visite al paese e ai luoghi vicini.

Con la proposta Happy Ski, questo inverno, si potrà sciare con uno sconto del 30% sullo skipass. Prezzi a partire da 112 euro a persona per pernottamento, prima colazione e merenda Sinoira dalle ore 16 alle 18. Il prezzo dello skipass giornaliero a partire da 26,60 euro (prezzo già scontato).

L’offerta Relax tra i monti comprende 3 pernottamenti, con prima colazione a buffet e Merenda Sinoira (dalle 16 alle 18, bevande escluse), 1 trattamento rigenerante – Wine Therapy “Tono Divino” (60 minuti), 1 rituale Walser (50 minuti) e l’accesso alla piscina panoramica e all’area benessere di Acqua Bianca Wellness & Beauty. Prezzo a partire da 549 euro per persona.

Per informazioni:
Alagna Mountain Resort & SPA
Via Martiri della Libertà – 13021 Alagna Valsesia (VC)
Tel. 0163 91350
Email: [email protected]

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato