UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Architettura & Edilizia  / Arredamento  / Milano Bedding torna a Parigi con il divano letto Goodman

Milano Bedding torna a Parigi con il divano letto Goodman

Milano Bedding con la collezione di imbottiti trasformabili Goodman, progettata da Alessandro Elli, torna ad arredare il living di un prestigioso appartamento nel cuore di Parigi, realizzato da Helpmyguest, in cui eleganza, funzionalità e benessere

Milano-Bedding

Milano Bedding con la collezione di imbottiti trasformabili Goodman, progettata da Alessandro Elli, torna ad arredare il living di un prestigioso appartamento nel cuore di Parigi, realizzato da Helpmyguest, in cui eleganza, funzionalità e benessere si combinano creando armonia visiva e sensoriale.

Il palazzo è situato nel quartiere degli affari, VIII arrondissement, che ospita lussuosi edifici, l’Eliseo, il Ministero dell’Interno nonché gli Champs Élysées. La ristrutturazione degli interni e l’arredamento delle stanze ha seguito lo stile raffinato proprio del quartiere, l’esclusività parigina riletta in chiave moderna.

L’ampia abitazione (175mq suddivisi in 12 stanze) è caratterizzata da alti soffitti, ampie finestre, pavimento in legno naturale e pareti bianche, il tutto a donare luminosità. L’intervento, in linea con i progetti realizzati da Helpmyguest, ha mantenuto i toni chiari abbinando elementi di design per creare un’esperienza visiva coerente in ogni spazio.

Milano-BeddingFIl filo rosso dell’arredamento è percepibile fin dall’ingresso dell’appartamento: forme morbide ed arrotondate, di cui gli imbottiti Goodman di Milano Bedding ne sono un esempio, si coniugano con tonalità crema, grigio chiaro e tocchi di verde e rosa pastello, per dar vita ad un ambiente conviviale, rilassante ed accogliente, riproposto in ogni stanza. Inoltre, per dare movimento e carattere all’interior design, sono stati inseriti dettagli dai colori accesi come blu Klein e viola scuro.

Grande attenzione è stata inoltre data alla scelta degli arredi valutandone l’elevata qualità, la resa estetica e, non ultimo, il comfort per donare agli ospiti un’esperienza unica.

Nel soggiorno spiccano quindi due divani letto Goodman di Milano Bedding, in tessuto beige, che riprendono, grazie alla loro profilo curvilineo e sinuoso, le linee morbide e arrotondate che definiscono il progetto.

Questi, scelti per le dimensioni e proporzioni adatte alla stanza, favoriscono la massima libertà e originalità nel creare una combinazione fluida, studiata per accentuare l’atmosfera conviviale.

Inoltre, Goodman fa convivere stile e funzionalità, assicurando un elevato comfort sia in versione divano sia letto, funzione intuitiva e facile da ottenere grazie al semplice meccanismo di apertura.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato