UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / Rubrica: il Natale d’autore firmato J’ESSENTIA

Rubrica: il Natale d’autore firmato J’ESSENTIA

L’estro creativo di J’ESSENTIA si colora di rosso con l’arrivo delle festività natalizie L’eleganza e il minimalismo del brand ci accompagnano nella creazione di outfit unici e nella scelta dei regali perfetti. La mission di J’ESSENTIA è

JESSENTIA-Lion
L’estro creativo di J’ESSENTIA si colora di rosso con l’arrivo delle festività natalizie

JESSENTIA - versioniLOGO_per stampa

L’eleganza e il minimalismo del brand ci accompagnano nella creazione di outfit unici e nella scelta dei regali perfetti.

La mission di J’ESSENTIA è un impegno nell’esportare la ricchezza artistica, artigianale, antropologica e naturalistica della Sicilia, garantendo la qualità del “Made in Italy”.

La sezione degli accessori, arricchisce le nostre possibilità con esclusici foulard, eleganti pochette in morbido cuoio e le daily bagTaormina” e “Ortigia”, completamente realizzate con materiali vegani.

Tra le stampe pittoresche dell’artista Francesca Jennifer Puzzo emerge con fierezza il Leone proposto in due varianti: blu, colore che rappresenta la stabilità e la lealtà, e oro, scelto per esprimere il calore e la forza dell’animale.

The Lion” di Francesca Jennifer Puzzo, nato il 16.08.2023 sotto la Luna in Leone, si erge come il primo tra tutti: il leone, il fuoco, il vulcano, il Sole, la potenza regale, il Re.

In questo giorno speciale, prende vita il TEMPIO DELLE CREATURE, un polittico che esalta le creature dell’universo e la bellezza dei suoi elementi naturali, da Fuoco ad Acqua, da Aria a Terra ed Etere.

Il leone, il Re della Savana, del Fuoco e del Sole, è un omaggio agli amici leoni e a tutte le anime che cercano di risvegliare la loro divinità interiore per il bene dell’universo.

Il Maestro e Critico d’arte Andrea Petralia, con eloquenti parole, descrive l’opera come un’icona esoterica che va oltre la mera rappresentazione animale, cogliendo l’essenza emotiva dell’uomo.  Attraverso questo dialogo profondo tra l’artista Jennifer e l’anima, l’opera si innalza attraverso archi e nervature dell’architettura gotica, simboleggiando portali di accesso al nuovo che avanza.

Il leone incarna l’energia della terra, la saggezza, con un ruggito che si trasforma in una carezza simbolica esoterica.  Possedere questa opera significa avere accesso a un mistero intimo, un potere risoluto e l’identità segreta dell’artista, con l’obiettivo di portare verità e bellezza al mondo.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato