UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Musica  / TicketOne sponsor ufficiale della Milano Music Week

TicketOne sponsor ufficiale della Milano Music Week

TicketOne, in occasione dei suoi 25 anni, partecipa per la prima volta come sponsor ufficiale alla Milano Music Week Il 23 novembre incontro sulla promozione di eventi di musica live su TikTok TicketOne partecipa come Sponsor Ufficiale

ticketone-logo
TicketOne, in occasione dei suoi 25 anni, partecipa per la prima volta come sponsor ufficiale alla Milano Music Week
Il 23 novembre incontro sulla promozione di eventi di musica live su TikTok

TicketOne partecipa come Sponsor Ufficiale alla Milano Music Week, la manifestazione interamente dedicata alla musica e al suo mercato che di anno in anno sta assumendo una sempre maggior rilevanza.

La società, leader in Italia nel proprio settore con svariati milioni di biglietti commercializzati, decide di festeggiare i suoi primi 25 anni di attività aderendo per la prima volta alla settimana interamente dedicata alla musica che dal 20 al 26 novembre animerà il capoluogo meneghino attraverso concerti, workshop, presentazioni di dischi e libri, film, incontri con gli artisti, dj set e molto altro ancora.

In occasione di questa edizione della Milano Music Week, TicketOne ha deciso, inoltre, di organizzare, in collaborazione con  Cosmic | Short-Form AdTech Company, un incontro volto ad approfondire le strategie creative più adatte per promuovere gli eventi di Musica Live e ingaggiare la Gen Z su TikTok, un canale social ormai essenziale per tutta la filiera del Live Entertainment sul quale però è necessario utilizzare format comunicativi che si adattino al TOV e ai linguaggi nativi della piattaforma.

Il panel, che si terrà il 23 novembre alle ore 15:15, avrà come Speaker, Eliana Salvi Founder & Ceo di Cosmic, Giorgio Aretino Marketing ed E-Commerce Director di TicketOne ed Elena Malena, Team Leader Digital Marketing sempre di TicketOne. L’incontro verrà moderato da Rockol.

“Siamo molto felici di partecipare come Sponsor a questo evento ormai imprescindibile per chi lavora nel mondo della musica al quale abbiamo sempre guardato con grande interesse – dichiara Andrea Grancini di TicketOne – Sarà per noi un’ulteriore occasione di confronto con tutti gli operatori del settore perché mai come in questa fase di grande domanda di concerti e appuntamenti musicali da parte del pubblico, è importante dare un contributo attivo al dibattito per migliorare sempre di più l’offerta e il servizio che offriamo ai nostri clienti”.

TicketOne Nata nel 1998, TicketOne è la prima società in Italia di biglietteria, marketing, informazione e commercio elettronico per eventi di musica, spettacolo, sport e cultura. Dal 2007 TicketOne fa parte di un circuito europeo guidato dalla tedesca CTS Eventim (quotata alla Borsa di Francoforte) con la prospettiva di allargare ulteriormente la propria clientela estera da un lato, e di promuovere anche oltre confine gli eventi italiani in vendita dall’altro. Il Gruppo CTS Eventim apporta, inoltre, una forte spinta sia tecnologica che commerciale, grazie al continuo investimento sui sistemi informatici ed al lancio di servizi innovativi sia per gli organizzatori di eventi che per il pubblico.

Tutti i panel della MMW sono soggetti ad iscrizione obbligatoria tramite il sito ufficiale della manifestazione.

Milano, 6 novembre 2023

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato