UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Editoria  / Podcast  / Andrea Delogu è l’ospite del nuovo episodio del podcast “Fatty Furba-Lavoro presso me stessa” di Margherita Devalle. Da oggi su tutte le piattaforme digitali, anche in video

Andrea Delogu è l’ospite del nuovo episodio del podcast “Fatty Furba-Lavoro presso me stessa” di Margherita Devalle. Da oggi su tutte le piattaforme digitali, anche in video

Radio, TV host e Podcaster . Tra le 6 italiane selezionate nel 2023 a livello mondiale da Keychange come Innovator Margherita Devalle Dopo il successo dei primi episodi con ospiti come Tea Hacic-Vlahovic, Arisa, Carlotta Vagnoli

Fatty-Furba
Radio, TV host e Podcaster . Tra le 6 italiane selezionate nel 2023 a livello mondiale da Keychange come Innovator Margherita Devalle
Dopo il successo dei primi episodi con ospiti come Tea Hacic-Vlahovic, Arisa, Carlotta Vagnoli e Paola Zukar
Da oggi è disponibilie il primo episodio anche in video della stagione4 del Podcast “Fatty Furba-Lavoro presso me stessa” con Andrea Delogu
Il podcast ispirazionale in cui le storie delle personalità intervistate diventano modello di crescita per le nuove generazioni

Da oggi, giovedì 14 dicembre, è disponibile su tutte le piattaforme di streaming il primo episodio della stagione4 di Fatty Furba – Lavoro presso me stea” il podcast ispirazionale di Margherita Devalle che dà voce alle storie di personalità che in Italia e in giro per il mondo sono diventate punto di riferimento per se stesse e per gli altri, senza limite di genere e di età.

Sono storie di coraggio, determinazione e fiducia, di coloro che stanno portando un cambiamento nel mondo in cui viviamo. La condivisione delle esperienze degli ospiti del podcast diventa fonte di ispirazione e di motivazione per gli ascoltatori, accompagnandoli nei loro percorsi di crescita e realizzazione personale, nel segno di un futuro più inclusivo, empatico e sostenibile per tutti.

Margherita-Devalle-Andrea-Delogu

Margherita Devalle e Andrea Delogu

La protagonista di questa puntata è Andrea Delogu, straordinaria conduttrice, scrittrice e attrice, attualmente in tour nei teatri con il suo spettacolo “40 e sto”, che si racconta in una chiacchierata senza filtri con Margherita Devalle.

In questo episodio, girato nel nuovo salotto colorato a led di Fatty Furba, si passa dal suo passato da vocalist, fino ad arrivare alla sua infanzia vissuta a San Patrignano, insieme ai suoi genitori, ai lavori in radio e tv e al suo attuale successo.

Nella chiacchierata ci sono alcune chicche inedite, come un disco pubblicato in Sud America negli anni 2000 e una Delogu superstar nelle Filippine grazie a un cinepanettone. Un racconto spensierato e aperto con spunti di riflessione sul mondo della donna, la televisione, la dislessia, gli haters.

Questa nuova stagione porta con sé una importante novità: per la prima volta è anche in video!
Il podcast “Fatty Furba” arriva ad un momento di svolta: gli ascoltatori avranno la possibilità di immergersi totalmente nel mondo Fatty Furba vivendo le conversazioni in maniera più immersiva.

Fantastudio, hub creativo al femminile nel quartiere Stadera a Milano, diventa la nuova casa di “Fatty Furba – Lavoro presso me stessa” stagione4: scelta questa non casuale ma dettata dalla condivisione di valori come l’inclusione, la body positivity, l’empowerment femminile e la valorizzazione del quartiere che caratterizzano “Fatty Furba”.

Con Margherita Devalle (scrittura, conduzione, audio editor) hanno collaborato Margherita Mazzera (Project Manager), Giulia Trimarchi (Video Editor), Irene Guastella (Photo), Carolina Amoretti (Fantastudio/Fantabody Owner), Francesco Sacco (Audio Sigla), Carola Nava (Logo).

«Fatty Furba” non è solo un soprannome, è uno stile di vita. È la capacità di arrangiarsi e di trovare sempre una soluzione, indipendentemente dalle difficoltà della situazione – afferma Margherita Devalle – È un omaggio alle personalità della mia famiglia che incarnano questo spirito. Fatty Furba è mia nonna, che faceva quattro lavori per mantenere la famiglia e la cui forza e determinazione erano d’ispirazione per tutti ma lo è anche mia madre, che ha iniziato a lavorare all’età di quattordici anni per prendersi cura dei fratelli a causa dell’assenza del padre. Nei momenti di difficoltà, lo spirito di “Fatty Furba” può servire come faro di speranza e ispirazione. Ci ricorda che siamo in grado di superare qualsiasi sfida, per quanto scoraggiante possa sembrare. È una chiamata all’azione, un promemoria per rimanere forti e perseverare di fronte alle avversità».

Margherita Devalle è speaker radiofonica, presentatrice TV, podcaster ma non solo, è anche music&festival addicted. Dal 2016 è On Air su Radio Popolare con il suo programma LaFigliaDelDottore e i festival musicali più interessanti in giro per l’Italia e il mondo, con le interviste agli artisti più freschi del momento, oppure sul web con rubriche e aneddoti di viaggio. Dopo le collaborazioni con Billboard Italia, Triennale Milano e Milano Music Week, a febbraio 2021 lancia il podcast Fatty Furba, podcast ispirazionale disponibile su Spotify e su tutte le principali piattaforme, in cui le storie delle donne da lei intervistate (tra le quali Carlotta Vagnoli, Paola Zukar, Tea Hacic-Vlahovic, Arisa..) diventano modello di crescita per le nuove generazioni. È pronta ad esplorare il mondo con la velocità di una serie tv e le sonorità di un programma radiofonico. Nel 2023 è selezionata e supportata a livello globale come Innovator da Keychange, movimento internazionale che lavora per una totale ristrutturazione dell’industria musicale nel raggiungimento della piena parità di genere.

Instagram  TikTok  YouTube

Milano, 14 dicembre 2023

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato