UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Architettura & Edilizia  / Arredamento  / Falmec presenta la nuova Light Bronze

Falmec presenta la nuova Light Bronze

Vibranti finiture metalliche entrano in cucina per illuminare gli ambienti con preziosi riflessi, dettando una tra le tendenze contemporanee più apprezzate nell’ambito dell’interior design In sintonia con questo trend, Falmec presenta una nuova versione di Light

Falmec
Vibranti finiture metalliche entrano in cucina per illuminare gli ambienti con preziosi riflessi, dettando una tra le tendenze contemporanee più apprezzate nell’ambito dell’interior design

falmec-logo

In sintonia con questo trend, Falmec presenta una nuova versione di Light con eleganti profili nella calda tonalità bronzo. Un “cambio d’abito” ricercato, in grado di valorizzare ancora di più il design leggero di questa soluzione dal grande impatto scenografico.

Ideale per cucine ad isola, Light Bronze rimane sospesa sopra il piano cottura, permettendo una vista più libera e ampia, e valorizzando anche gli altri elementi della cucina. Elegante e distintiva, questa cappa ha il plus di un’installazione filtrante, che non prevede alcuna necessità di canalizzazioni.

Falmec-1Disponibile nelle misure da 120 e 180 cm, Light Bronze è la perfetta simmetria tra forma e funzionalità. I due profili in alluminio anodizzato custodiscono due ripiani in vetro fumé e un corpo aspirante ultra compatto in altezza reso possibile dalla tecnologia Multi-air, già presentata da Falmec con la versione originaria di Light nel 2021.

Un’innovazione che consente di distribuire la forza aspirante in più motori di piccola dimensione – con una potenza complessiva di 500 m3/h – progettati per assicurare le stesse performance in un volume estremamente ridotto.

Lungo il perimetro dei due profili laterali, Light Bronze integra strip LED, per una luce che si diffonde lungo tutta la superficie interiore dei due componenti, evidenzando il design lineare della cappa e illuminando il piano di lavoro.

FalmecLight Bronze è, inoltre, dotata di pulsantiera elettronica con comandi 3 velocità + Boost, telecomando e sistema Dialogue System, che consente di controllare l’aspirazione da un piano a induzione Falmec, tramite connessione tra cappa e area cottura.

Light Bronze comprende, infine, un efficace apparato filtrante grazie al sistema di filtri combinati Carbon.Zeo, garantendo un’impeccabile efficacia nell’abbattimento di odori e vapori.

Falmec Nata nel 1981 a Vittorio Veneto (Treviso), Falmec è oggi leader nella produzione di cappe aspiranti e sistemi di cottura, caratterizzati da innovazione tecnologica, design e qualità espressione di ingegno costruttivo 100% italiano. Attraverso un processo multifase che si svolge interamente nello stabilimento aziendale di Vittorio Veneto, vicino a Venezia, ogni singolo prodotto viene curato nei minimi dettagli. La grande forza del brand risiede nella capacità di coniugare design ricercato e nuove tecnologie volte a perfezionare le prestazioni dei prodotti, dalla silenziosità dell’aspirazione alla purificazione dell’aria, condizioni essenziali per il mantenimento di un ambiente domestico, sano e gradevole, migliorando così il comfort e la qualità del tempo speso in casa.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato