UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / dalle Aziende  / Falmec Netherlands diventa Falmec Benelux

Falmec Netherlands diventa Falmec Benelux

La filiale olandese si espande in Belgio e Lussemburgo A partire dal 1° luglio, Falmec Nederland B.V. – filiale del brand nei Paesi Bassi – diventa Falmec Benelux, ampliando le attività commerciali in Belgio e Lussemburgo

Falmec
La filiale olandese si espande in Belgio e Lussemburgo

falmec-logo

A partire dal 1° luglio, Falmec Nederland B.V. – filiale del brand nei Paesi Bassi – diventa Falmec Benelux, ampliando le attività commerciali in Belgio e Lussemburgo per garantire una gestione più diretta in entrambi i Paesi.

La decisione di estendere la propria presenza in queste due aree si configura in un panorama in linea con la strategia generale Falmec, che ha come obiettivo la promozione e lo sviluppo di mercati con grande potenziale.

Falmec-aziendaPer tutti e tre i Paesi, i servizi di assistenza, vendita e logistica – con accesso a un magazzino centrale sito nei Paesi Bassi – verranno coordinati dalla sede Falmec di Lisse.

Falmec S.p.a. Falmec si è trasformata da piccola azienda manifatturiera a realtà di riferimento, in Italia e nel mondo, per la progettazione e produzione di cappe aspiranti e sistemi di cottura. Ricerca pioneristica, flessibilità produttiva, creatività e sviluppo di nuove tecnologie conferiscono alle collezioni Falmec un valore aggiunto in termini di innovazione, raggiungendo il più alto livello di eccellenza italiana a livello internazionale. Dal progetto iniziale al prodotto finito, tutte le soluzioni Falmec sono realizzate a Vittorio Veneto, vicino a Venezia, offrendo qualità unica nel design, nei materiali e nello sviluppo, secondo la migliore tradizione manifatturiera italiana. I prodotti Falmec soddisfano ogni senso: l’olfatto, per l’efficacia dell’estrazione, la vista e il tatto per il design raffinato e la qualità dei materiali, e infine l’udito, per l’estrema silenziosità.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato