UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Legislazione  / Langosteria apre a Londra e Miami con L2 Value

Langosteria apre a Londra e Miami con L2 Value

L2 Value a fianco di Langosteria nelle nuove iniziative di sviluppo internazionale Il fine dining di Enrico Buonocore approda a Miami e a Londra con l’apertura di due nuovi ristoranti che rappresentano importanti tasselli nella strategia

L2-Value-Raffaele-depaola
L2 Value a fianco di Langosteria nelle nuove iniziative di sviluppo internazionale

La2Value-logo

Il fine dining di Enrico Buonocore approda a Miami e a Londra con l’apertura di due nuovi ristoranti che rappresentano importanti tasselli nella strategia di sviluppo internazionale del brand italiano che mira a posizionare il marchio in locations iconiche e città strategiche a livello globale.

Dopo l’apertura del locale parigino, inaugurato nel 2021 al settimo piano dell’hotel Cheval Blanc (gruppo LVMH), e quella del 2022 a St. Moritz, il ristorante londinese vedrà la luce nello storico listed building The Owo (The Old War Office).

The Owo, recentemente ristrutturato, oltre ad ospitare residenze private e l’hotel Raffles, si propone come nuovo epicentro culinario londinese, dove oltre a Langosteria ci saranno il parigino Café Lapérouse, e lo chef stellato Mauro Colagreco.

A Miami invece, il nuovo ristorante Langosteria, con vista sull’oceano, sarà situato all’interno del The Raleigh, un progetto a firma dell’archistar del lusso Peter Marino sviluppato dall’imprenditore Micheal Shvo e da Rosewood e che integrerà Hotel & Residences, in un complesso a Miami Beach di circa 12mila mq fronte oceano la cui apertura è prevista per il 2026.

Langosteria è stata assistita nelle due operazioni dall’avvocato Raffaele De Paola (L2 Value), advisor legale del Gruppo, e per i profili di diritto UK dallo studio Addleshaw Goddard LLP con il senior Partner Daniel Sweeney.

La famiglia Hinduja proprietaria di OWO è stata assistita dallo studio Keystone Law LLP di Londra con un team guidato dal partner Robert Kilgour. Shvo è stato invece assistito dallo studio Watchel Missry LLP di New York, USA.

Nella foto: l’avvocato Raffaele De Paola ©

14 dicembre 2023

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato