UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / dalle Aziende  / Le Cry Babies entrano a far parte del Regno Dei Bambini

Le Cry Babies entrano a far parte del Regno Dei Bambini

Le acclamate serie Cry Babies Magic Tears, BFF e VIP Pets ed alcuni contenuti musicali di Kitoons verranno lanciati sui canali Youtube del Reino Infantil in otto lingue diverse IMC Toys, player importante nell’industria del giocattolo

IMC-Toys-Cry-Babies
Le acclamate serie Cry Babies Magic Tears, BFF e VIP Pets ed alcuni contenuti musicali di Kitoons verranno lanciati sui canali Youtube del Reino Infantil in otto lingue diverse

IMC-Toys-logo

IMC Toys, player importante nell’industria del giocattolo e dell’intrattenimento per bambini, annuncia un’emozionante collaborazione con El Reino Infantil, la comunità digitale per bambini in lingua spagnola numero 1 al mondo, con oltre 60 milioni di iscritti, la cui versione italiana prende il nome de “Il Regno Dei Bambini”.

Presto le amatissime serie Cry Babies Magic Tears, BFF e VIP Pets entreranno a far parte della sua programmazione e i contenuti musicali di IMC Toys si integreranno nel canale principale del Reino Infantil, arricchendo così la sua offerta musicale e offrendo quindi tali canzoni ad un pubblico sempre più vasto.

Inoltre, come parte della collaborazione, alcuni contenuti Kitoons saranno presenti sui canali YouTube del Reino Infantil in otto diverse lingue: italiano, spagnolo, inglese, portoghese, russo, francese, tedesco e rumeno. Raquel Roca, Responsabile della Comunicazione di IMC Toys sottolinea: “Rendendo disponibile il contenuto in diverse lingue, ci avviciniamo ad un pubblico mondiale, permettendo ai più piccoli di godersi le nostre storie emozionanti nella loro lingua madre”.

Con questa partnership IMC Toys evidenzia la sua posizione di leader nel mercato dell’intrattenimento per bambini, approfittando del vasto pubblico del Reino Infantil per portare i contenuti di Kitoons ad un pubblico di scala globale.

Infine, si implementeranno strategie per promuovere le visualizzazioni sui canali Youtube di Kitoons, traendo quindi vantaggio reciproco dalla promozione e diffusione dei contenuti.

Reino Infantil Il Reino Infantil è un canale di intrattenimento globale focalizzato nella creazione e distribuzione di contenuti a target famiglia. Conta una rete di contenuti per bambini con più di 230 milioni di iscritti su YouTube in 10 lingue diverse, tra cui il canale in spagnolo che da solo conta più di 60 milioni di iscritti. Crea e distribuisce contenuti per le nuove generazioni, sviluppando esperienze digitali pioneristiche nel mercato, collegando offline e mondo digitale. Le sue serie animate più famose sono: La Fattoria di Zenon, Bichikids, Le Canzoni Dello Zoo, La Famiglia Blu e Paco Il Marinaio, con sviluppo di playset in America Latina, Asia ed Europa e show dal vivo nelle principali città dell’America Latina e della Spagna.

IMC Toys si è consolidata come leader nel mercato del giocattolo grazie al suo marchio di punta, Cry Babies, che è rapidamente cresciuto in popolarità, divenendo la baby doll più venduta in Europa e negli Stati Uniti. Fin dall’inizio, l’azienda si è espansa fino ad operare in oltre 80 paesi ed ha rafforzato la sua offerta prodotto fino ad includere una vasta gamma di marchi noti, come Cry Babies Magic Tears, VIP Pets, Playfun, etc. L’impegno di IMC Toys nel produrre giocattoli per “ogni età e ogni fase” le ha conferito la sua reputazione internazionale di produttore di giocattoli di alta qualità e dal design accattivante ad un prezzo competitivo. I marchi di IMC Toys sono supportati da contenuti personalizzati disponibili sul canale YouTube di proprietà, Kitoons. Offerto in oltre 25 lingue diverse, Kitoons ha guadagnato popolarità con un collettivo globale di oltre 6,8 miliardi di visualizzazioni, oltre 9 milioni di subscribers e oltre 1 miliardo di ore di visualizzazione. Ogni episodio mostra i personaggi delle serie Cry Babies Magic Tears, BFF by Cry Babies, Bubiloons e VIP Pets mentre intraprendono nuove avventure e, strada facendo, apprendono tante nozioni sull’amicizia, il lavoro di squadra ed altri valori positivi. Inoltre, i fan della serie Cry Babies Magic Tears possono anche godersi gli episodi su Netflix, così come i contenuti degli audiolibri su Spotify.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato