UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Editoria  / TV  / Striscia la notizia – nella rubrica “Capolavori del mondo in cucina” la “Zuppa dell’anima” di Vasiliki Pierrakea

Striscia la notizia – nella rubrica “Capolavori del mondo in cucina” la “Zuppa dell’anima” di Vasiliki Pierrakea

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna la rubrica enogastronomica di Paolo Marchi “Capolavori del mondo in cucina”. Paolo Marchi, fondatore nel 2005 con Claudio Ceroni di Identità Golose, incontra Vasiliki Pierrakea,

Striscia-notizia-Zuppa dell'anima Frame

Striscia-la-notizia-logoQuesta sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna la rubrica enogastronomica di Paolo Marchi “Capolavori del mondo in cucina”.

Paolo Marchi, fondatore nel 2005 con Claudio Ceroni di Identità Golose, incontra Vasiliki Pierrakea, chef del ristorante Vasiliki Kouzina di Milano, che propone la “Kotosoupa”, ovvero, la “Zuppa dell’anima”: un avvolgente brodo di pollo ed erbe protagonista delle tavole natalizie greche.

Vasiliki Pierrakea, chef e imprenditrice di origini greche, si trasferisce a Milano per continuare gli studi.

Qui, inizia a lavorare come cuoca a domicilio specializzata in cucina ellenica contemporanea e poco dopo dà vita a Vasiliki Kouzina, un luogo accogliente che regala un tuffo nella Grecia più pura.

La ricetta completa, così come tutte le altre della rubrica di Paolo Marchi, sarà consultabile da questa sera sul sito di Striscia la notizia.

Striscia la notizia
Canale 5
Ore 20.35

X  Instagram Facebook  TikTok

Cologno Monzese, 21.12.2023

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato