UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / Prénatal – un caldo abbraccio tra giubbotti, tute da neve e accessori per l’inverno

Prénatal – un caldo abbraccio tra giubbotti, tute da neve e accessori per l’inverno

Il freddo è ormai pungente e richiede capi sempre più pesanti. Da Prénatal è disponibile una ricca proposta di giubbotti, piumini per bambine, bambini (0-10), ma anche tute da neve per neonati e neonate. Tanti modelli

Prenatal

Prénatal-logo

Il freddo è ormai pungente e richiede capi sempre più pesanti. Da Prénatal è disponibile una ricca proposta di giubbotti, piumini per bambine, bambini (0-10), ma anche tute da neve per neonati e neonate.

Tanti modelli caldi e avvolgenti, disponibili in diversi colori, stampe e fantasie per rispondere ad ogni gusto e per tutte le occasioni, mettendo sempre in prima linea il comfort dei piccoli.

Tra gli imperdibili, quelli dai colori più sgargianti, come il piumino imbottito oro cangiante con cappuccio da bambina (2-10 anni) o quello in total bronzo con polsini e bordatura evidenziata in tessuto morbido bianco dedicato alle più piccole (3-36 mesi),

PrenatalIl color block caratterizza i modelli più maschili, disponibili in diverse combinazioni colore a partire dal blu notte che incontra il beige o il bianco con il verde militare, o ancora il bordeaux e bianco (3-36 mesi.

Le combinazioni del color block dedicate ai bambini 2-10 anni sono blu notte e rosso o blu notte e blu elettrico. Per tutti tasche a taglio trasversale con chiusura a bottone, vestibilità morbida e pratica grazie a zip sul fronte.

Non mancano i parka nel tipico verde scuro, impreziositi da una bordatura del cappuccio evidenziata da morbido tessuto marrone. Tasche a taglio con chiusura a bottone per i piccolissimi (1-9 mesi), posizione sul fronte per il modello dedicato ai più grandi (2-10 anni).

Per le piccolissime (1-9 mesi) spicca la stampa allover in tinta dorata su fondo beige che dà forma a un caldo giubbino con cappuccio ma anche alla tuta da neve impermeabile completa di moffole, babbucce e cappuccio.

Per un abbraccio ancora più avvolgente ci sono i modelli lunghi, come il giaccone girocollo imbottito da bambina (2-10 anni) in total lilla con tasche sul fronte.

E non c’è riparo completo, senza cappelli, sciarpe e guanti, da Prénatal si può spaziare dai modelli più casual a quelli raffinati senza dimenticare il lato funny amato dai bambini.

La linea completa di capispalla Prénatal è disponibile online e nei 168 negozi in Italia.

Prénatalfondata in Francia nel 1947, sbarca in Italia nel 1963 con il primo punto vendita a Milano e festeggia quest’anno i suoi primi 60 anni nel nostro Paese. Con 168 punti vendita in Italia, negozi e megastore, Prénatal è leader nella vendita di prodotti che accompagnano genitori e bambini e nell’offerta di servizi di supporto e assistenza nelle fasi di gestazione, nascita e crescita. Presente anche in Spagna, Portogallo, Grecia, Olanda e Francia con 114 punti vendita, Prénatal è parte di PRG Retail Group. 

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato