UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Eventi  / Mostre  / Trittico d’Artista II edizione – Hanami di Gee – Giorgia Atzeni – Officine Beat 16 dicembre 2023

Trittico d’Artista II edizione – Hanami di Gee – Giorgia Atzeni – Officine Beat 16 dicembre 2023

Officine Beat - Kirolandia - Cultursocialart presentano Trittico d'Artista II edizione Selezione personale di opere in mostra Prima esposizione con Gee “Hanami” A cura di Andrea Alessio Cavarretta #scrittoremetropolitano Presenta: Stefania Visconti Organizzazione: Giovanni Palmieri e Sissi Corrado In collaborazione con

Locandina Gee Trittico
Officine Beat – Kirolandia – Cultursocialart presentano

Trittico d’Artista II edizione Selezione personale di opere in mostra

Prima esposizione con Gee “Hanami”

A cura di Andrea Alessio Cavarretta #scrittoremetropolitano
Presenta: Stefania Visconti
Organizzazione: Giovanni Palmieri e Sissi Corrado

In collaborazione con Mytale Rome – Scuola d’Arte di Emiliano Alfonsi c/o Spazio Urano

Officine Beat Via degli Equi 29, Roma – San Lorenzo

Apertura esposizione: 16 dicembre 2023, ore 19.30
Opere esposte fino al 19 gennaio 2024

Officine Beat, Kirolandia e Cultursocialart danno inizio, sabato 16 dicembre 2023 alle ore 19.30, presso il cocktail bar bistrot Officine Beat di Roma, al format d’arte Trittico d’Artista Selezione personale di opere in mostra – II edizione, con l’esposizione Hanami di Giorgia Atzeni in arte GEE, a cura di Andrea Alessio Cavarretta, presentazione di Stefania Visconti, organizzazione di Giovanni Palmieri e Sissi Corrado.

Per il secondo anno consecutivo Officine Beat, il noto cocktail bar-bistrot della Capitale, nel quartiere San Lorenzo, è pronto ad ospitare “TRITTICO D’ARTISTA personale di opere in mostra – II edizione”.

Riparte così la staffetta espositiva ideata e curata dallo scrittore metropolitano Andrea Alessio Cavarretta. Un appassionante viaggio tra varie forme espressive che quest’anno avrà alcune interessanti novità volte a creare ponti di collegamenti artistico.

Come nella scorsa edizione, da dicembre a maggio, sulla grande parete di ferro del locale più glamour di Roma, si susseguiranno sei esposizioni di tre opere legate tra loro da un concept, ma una delle mostre non sarà dedicata ad un solo artista, coinvolgerà gli studenti della Scuola D’Arte di Emiliano Alfonsi c/o Spazio Urano, rinomata fucina di pittori guidati dallo stimato Maestro.

Infine, dopo la già nota collettiva SEI NELL’ARTE sempre da OFFICINE BEAT, tesa a riassumere ciascun Trittico in un’ulteriore mostra di sei nuove opere, un ultimo grande incontro invaderà gli spazi del MYTALE ROME, raffinato hotel del Rione Monti gestito da Claudio Riefoli.

La prima esposizione è di GEE nome d’arte di Giorgia Atzeni, vivace e carismatica artista che, attraverso le sue coloratissime opere, affabula e gioca con lo sguardo del pubblico. GEE si propone agli spettatori con HANAMI, l’apertura della sua esposizione personale è fissata per sabato 16 dicembre alle ore 19.30.

Anche quest’anno sarà la favolosa attrice e modella Stefania Visconti a condurre la presentazione dell’artista e delle sue opere, che verranno svelate alle ore 20.00 anche in diretta social. Tra ironia e profondità, l’affascinante madrina di TRITTICO D’ARTISTA, insieme ad Andrea Alessio Cavarretta nella ritrovata veste di “Val”, coinvolgeranno Giorgia Atzeni nel racconto del suo trittico.

Hanami di Gee potrà essere ammirata fino al 19 gennaio 2024, dopodiché sarà la volta della seconda esposizione.

Gee Giorgia Atzeni, in arte Gee, 41 anni compiuti in primavera, autodidatta, amante di tutte le forme d’arte da sempre. Nasce in Sardegna in un piccolo paesino a 30 km dal mare, ma si affaccia al mondo subito dopo la laurea in lingue, vivendo in America e Australia, e ammirando le bellezze del mondo. Sono proprio queste a fornirle l’ispirazione per i suoi dipinti, in particolare la natura nelle sue varie forme, che siano esse animali, fiori o paesaggi… Orgogliosa sostenitrice dell’upcycling, dipinge su vecchie tavole da skate che recupera da garage e luoghi dimenticati, onorando in questo modo la loro storia passata, e ridandole nuova vita.

Officine Beat
Via degli Equi 29, Roma – San Lorenzo
Tel. 06 9521 8779 – [email protected]
Esposizione con ingresso libero negli orari di apertura del locale.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato