UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Musica  / Novità Discografiche  / Tekken è il nuovo singolo di Niky Savage e Simba La Rue

Tekken è il nuovo singolo di Niky Savage e Simba La Rue

Niky Savage - fuori ovunque l'attesissima collaborazione con Simba La Rue, per la prima volta insieme nel nuovo singolo "Tekken". Online da oggi anche il videoclip Niky Savage e Simba La Rue per la prima volta

Niky Savage – fuori ovunque l’attesissima collaborazione con Simba La Rue, per la prima volta insieme nel nuovo singolo “Tekken”. Online da oggi anche il videoclip

Niky Savage e Simba La Rue per la prima volta insieme: Tekken (Warner) il loro nuovo singolo è fuori ovunque. Online oggi anche il videoclip del brano.

Barre sferzanti che arrivano inaspettate come un gancio nello stomaco. I due artisti si uniscono in un pezzo potente pronto a mettere KO chiunque gli si pari davanti. Catapultati dal beat di Blssd in atmosfere da gaming, Niky Savage e Simba La Rue sono pronti per il prossimo round.

L’arrivo della traccia, spoilerata sui social generando immediatamente molto hype tra i fan nei giorni scorsi, è stato confermato nei giorni scorsi da un trailer sui canali di Niky, che non ha lasciato più spazio all’immaginazione.

Andare dritti per la propria strada, sempre: è quello che Niky Savage sta dichiarando con la sua musica. Dopo i successi ottenuti nell’ultimo anno, il rapper continua a sfornare banger e a siglare collaborazioni importanti. Oltre a questa inedita unione con Simba La Rue, da subito acclamata sui social, recentemente Niky ha partecipato anche al quarto capitolo della saga di VillaBanks, “Il Doc 4”, insieme a Ernia e Emis Killa.

Niky Savage –  pseudonimo di Nicholas Alfieri, è un rapper milanese, originario della provincia di Napoli. Nel 2021 pubblica il primo brano “Trust No One”, distribuito da Believe Music e prodotto da Blssd. Da subito Niky Savage mostra uno stile crudo, oscuro e introspettivo, caratterizzato da una voce rauca e dalla sporca “WaWa”, un verso che diventerà presto la firma dell’artista nei suoi brani. Nel 2022 pubblica 4 brani e la prima collaborazione con un altro rapper emergente: “Spoiler feat. 22Simba”, il cui video ufficiale pubblicato su YouTube riscuote grande successo e raggiunge in pochissimo tempo oltre un milione di streaming su Spotify. Il 2023 di Niky Savage inizia con il successo di “Yamamay” (oro), a cui seguono “Wao” (oro) e la collaborazione con Mikush nella traccia “Victoria’s Secret”. A luglio pubblica il singolo “Bla” e nel corso dell’anno collabora con VillaBanks per il brano “Sicaria” e appare insieme a Artie 5ive in “Clap Clap” e nel brano “Freaky” degli Slings insieme a Shiva. A novembre torna con il singolo “Fashion”, mentre a dicembre partecipa al brano “Lamborghini” di Digital Astro. A gennaio torna con il singolo “Waranza”, atteso da tanto tempo dai suoi fan.

Segui Niky Savage su Instagram

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato