UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Architettura & Edilizia  / Casa  / Apribottiglie e gadget personalizzati per la cucina

Apribottiglie e gadget personalizzati per la cucina

I gadget personalizzati con logo e ragione sociale, oppure con uno slogan o una frase promozionali rappresentano un veicolo pubblicitario importante ed efficace che consente, anche con un investimento limitato, di ottenere visibilità e di

I gadget personalizzati con logo e ragione sociale, oppure con uno slogan o una frase promozionali rappresentano un veicolo pubblicitario importante ed efficace che consente, anche con un investimento limitato, di ottenere visibilità e di raggiungere i propri obiettivi.

Inoltre, la scelta di oggetti utilizzabili come gadget aziendale è davvero molto ampia, dai classici articoli di cancelleria, magliette, cappellini e portachiavi, agli oggetti più originali e di tendenza, borse, ombrelli, giacche antivento, accessori per lo sport, occhiali da sole e molto altro.

Un’ottima idea è anche quella di offrire ai propri clienti come omaggio pubblicitario apribottiglie personalizzati o altri accessori per la cucina: può essere una scelta perfetta per un ristorante, un bistrot o una panetteria, ma anche per qualsiasi altra azienda che voglia fidelizzare i clienti con un oggetto utile e dal design elegante.

Prima di scegliere i gadget promozionali, è comunque importante stabilire il budget che si desidera dedicare alla campagna pubblicitaria, scegliere con cura gli oggetti in sintonia con il target a cui ci si riferisce e individuare i colori più adatti, oltre alle modalità con cui applicare il proprio marchio. Per ottenere un buon risultato, si consiglia sempre di rivolgersi ad un produttore affidabile, che sappia non solo fornire oggetti di ottima qualità a prezzi competitivi, ma anche personalizzarli in maniera tale da renderli unici e mettere in evidenza il marchio.

Accessori da cucina come omaggi promozionali

Apribottiglie, tappi, grembiuli, tovagliette e altri tipici accessori per la cucina, costituiscono un ottimo veicolo pubblicitario poiché sono ben visibili, sia in casa che all’interno di un ambiente pubblico.

Accessori e utensili per la cucina sono perfetti da distribuire agli ospiti di un evento, in occasione di una fiera, oppure come omaggio natalizio o come regalo di benvenuto ai nuovi clienti. La scelta è molto vasta e permette di soddisfare qualsiasi esigenza di budget o preferenza di stile, sempre ovviamente con la possibilità di personalizzare ogni oggetto con un logo o una frase.

Tra le varie idee di accessori per la cucina utilizzati come veicolo promozionale e pubblicitario troviamo:

Apribottiglie e cavatappi. Dal classico cavatappi agli apribottiglie tascabili, agganciati all’anello portachiavi o inseriti in un coltellino multiuso, si tratta di un oggetto utile e sempre gradito, da offrire a clienti o dipendenti in una confezione regalo o abbinato ad altri accessori;

Mestoli e posate in legno. Cucchiai e forchette in legno, mestoli, posate per l’insalata, pinze per gli spaghetti e altri accessori simili sono molto utili e offrono un ottimo effetto visuale soprattutto se realizzati con materiali di qualità: legno, silicone, acciaio, alluminio;

Taglieri e coltelli. Il tagliere in legno abbinato a uno o due coltelli di ottima qualità costituiscono uno degli omaggi più classici e rappresentativi per quanto riguarda la cucina. Il tagliere si presta molto bene anche alla personalizzazione, con la possibilità di imprimere il marchio aziendale a fuoco o di incidere frasi, parole e disegni, secondo il target di riferimento;

Grembiuli e strofinacci. Grembiuli e strofinacci sono immancabili in qualsiasi cucina, perché allora non proporli come gadget personalizzato da offrire a clienti e potenziali clienti? Scelti nel colore ideale e con l’aggiunta del marchio, ravvivano la cucina e costituiscono un’ottima idea promozionale. Si possono inoltre abbinare a presine, sottopentole e vassoi.

Tazze, mug e bicchieri. Tazzine da caffè, mug per tè e tisane e bicchieri possono essere personalizzati sia con il logo aziendale, sia con il nome della persona a cui sono destinati.

Acquistare i gadget personalizzati su Gadget365

Gadget365 rappresenta la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un fornitore professionale e affidabile per la realizzazione di gadget promozionali personalizzati di ogni tipo. Con oltre dieci anni di esperienza, l’azienda è in grado di offrire un servizio completo e accurato, dalla consulenza nella scelta del prodotto ideale, fino alla stampa del logo o di altro con i colori preferiti.

Acquistare dallo store di Gadget365 è molto semplice, è sufficiente scegliere gli articoli e inviare il file del proprio logo, per poi valutare e approvare la bozza e procedere con la produzione, ricevendo tutto al proprio recapito. Gadget365 intende offrire la possibilità di pianificare una strategia di marketing utilizzando oggetti di qualità proposti a prezzi competitivi.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato