UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Musica  / Novità Discografiche  / “Fantasmi” è il nuovo singolo del cantautore Ex Polvere

“Fantasmi” è il nuovo singolo del cantautore Ex Polvere

Su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radio “Fantasmi” è il nuovo e terzo singolo del cantautore Ex Polvere, che anticipa il primo EP “Essere al mondo”, disponibile dal 8 marzo 2024 su tutte le

Su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radio

Fantasmi” è il nuovo e terzo singolo del cantautore Ex Polvere, che anticipa il primo EP “Essere al mondo”, disponibile dal 8 marzo 2024 su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radio, distribuito e promosso da (R)esisto. Il nuovo lavoro esprime il disagio, la disperazione, l’instabilità e il sacro diritto a stare male. Produzione artistica Michele Guberti (Massaga Produzioni), realizzato presso il Natural Headquarter Studio.

Il cantautore Ex Polvere ©

Ex Polvere, cantautore, nasce nel 1997 e vive tra l’Emilia-Romagna, la Sicilia e Parigi. A 19 anni si trasferisce a Bologna dove vive per 6 anni e si iscrive alla facoltà di Filosofia.

È un periodo di grande fermento artistico e di incontri che lo portano a scrivere e a sperimentare nuove sonorità. Intanto si laurea con una tesi sul rapporto tra la filosofia di Gilles Deleuze, Merleau-Ponty e la poetica di Fernando Pessoa ed è proprio questo suo interesse filosofico letterario a distinguere il suo stile e a caratterizzare la sua cifra stilistica. A 2 anni dal primo singolo “Soares” pubblicato da indipendente nel 2021 comincia a collaborare con l’entourage del Natural HeadQuarter di Ferrara. Il 10 Marzo del 2023 esce per (R)esisto il singolo “Una guerra da perdere” prodotto da Michele Guberti e registrato presso il NHQ Studio. Poco dopo la pubblicazione del singolo “Frontiere” nel Maggio dello stesso anno, lavora alla produzione del suo primo EP intitolato “Essere al mondo” e in uscita nel 2024. Ad anticipare l’album è il singolo “Fantasmi” dove esprime il disagio, la disperazione, l’instabilità e il sacro diritto a stare male.

Registrato e mixato da Michele Guberti presso il Natural HeadQuarter Studio di Ferrara
Prodotto da Michele Guberti e Ex Polvere

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato

POST TAGS: