UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / In Vetrina  / NOVE – Che tempo Che fa: gli ospiti di domenica 10 marzo 2024

NOVE – Che tempo Che fa: gli ospiti di domenica 10 marzo 2024

Domenica 10 marzo 2024 in diretta sul NOVE e in streaming su discovery+ In esclusiva Il Segretario Generale delle Nazioni Unite António Guterres Diego Abatantuono e Giorgio Panariello tra i protagonisti della nuova stagione di “LOL –

NOVE-Che-tempo-che-fa
Domenica 10 marzo 2024 in diretta sul NOVE e in streaming su discovery+

In esclusiva Il Segretario Generale delle Nazioni Unite António Guterres

Diego Abatantuono e Giorgio Panariello tra i protagonisti della nuova stagione di “LOL – Chi ride è fuori”

Mahmood – protagonista al 74° Festival di Sanremo con il brano “Tuta Gold” già Disco di Platino e con oltre 60 milioni di stream globali

Don Davide Banzato, Roberto Burioni, Lisa Licitra, Guido De Angelis, Massimo Giannini, Michele Serra, Max Giusti, Il Tre, Rebecca Busi, Gianluca Torre, Cristiano Malgioglio, Simona Ventura

Domenica 10 marzo 2024 sul NOVE, e in streaming su discovery+, nuovo appuntamento con “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbäck, Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni.

Gli Ospiti di questa puntata

In esclusiva il Segretario Generale delle Nazioni Unite António Guterres. In carica dal primo gennaio 2017 e rieletto nel 2021 per un secondo mandato quinquennale, Guterres è il nono ufficiale a ricoprire il ruolo di Segretario Generale dell’ONU, dopo essere stato Alto Commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR) dal 2005 al 2015 e Primo ministro del Portogallo dal 1995 al 2002.

Diego Abatantuono e Giorgio Panariello, tra i protagonisti della nuova stagione di “LOL – Chi ride è fuori”; Mahmood, sesto classificato al 74° Festival di Sanremo con il brano “Tuta Gold”, già disco di Platino e che ha raggiunto le vette dell’airplay radiofonico e oltre 60 milioni di stream globali; il produttore e musicista Guido De Angelis, fondatore insieme al fratello Maurizio del duo musicale Oliver Onions, che ha firmato, in oltre 60 anni di carriera, le colonne sonore di serie cult come “Sandokan” e dei più famosi film degli anni ’70 e ’80, tra cui “Continuavano a chiamarlo Trinità”, “Altrimenti ci arrabbiamo”, “Zorro”, “Il corsaro nero” e molti altri.

E ancora: Don Davide Banzato, autore del libro “I miei viaggi del cuore. Con san Francesco, sant’Antonio e san Pio da Pietrelcina”; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Lisa Licitra, Direttore Scientifico del CNAO – Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica; Massimo Giannini; Michele Serra.

Chiude la serata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – Il Tavolo” con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani. Ospiti della puntata: la pilota di rally Rebecca Busi, unica pilota donna italiana ad aver disputato quest’anno il leggendario rally Dakar; Max Giusti, conduttore della nuova stagione di “Boss in incognito”; Il Tre, in gara al 74° Festival di Sanremo con “Fragili”; l’agente immobiliare e volto tv Gianluca Torre, tra i protagonisti di “Casa a prima vista” su Real Time; Cristiano Malgioglio; Simona Ventura. Torna al tavolo anche Guido De Angelis.

“Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio è prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay per Warner Bros. Discovery. È scritto da: Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, Edoardo Segantini, con la collaborazione di Stefano Faure, Giacomo Freri, Sebastiano Guanziroli, Paola Natalicchio, Giacomo Papi, Antonietta Zaccaro. La regia è di Cristiano D’Alisera. Scenografia di Marco Calzavara. Project leader Nove Giovanni Brasca. Produttore esecutivo L’OFFicina Marcello Mereu. Responsabile Casting e ospiti internazionali Monica Tellini.

#CTCF

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato