UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Eventi  / Cinema & Teatro  / “La Tinelaria” va in scena al Teatrosophia di Roma il 23 marzo

“La Tinelaria” va in scena al Teatrosophia di Roma il 23 marzo

LA TINELARIA Testo: Francesco Baj Regia: Flavio Marigliani Con: Mertxe Alzaga, Elisa Caminada, Altea Hernández & Maxie Le Dévéhat Dopo il grande successo ottenuto nella scorsa stagione con La Reine de Marbre, rappresentato anche a Milano, Madrid, Bristol, Londra,

LA TINELARIA
Testo: Francesco Baj
Regia: Flavio Marigliani
Con: Mertxe Alzaga, Elisa Caminada, Altea Hernández & Maxie Le Dévéhat

Dopo il grande successo ottenuto nella scorsa stagione con La Reine de Marbre, rappresentato anche a Milano, Madrid, Bristol, Londra, Lussemburgo e Francia, torna finalmente a Teatrosophia la compagnia del Teatro Multilingue, l’unica compagnia che crea spettacoli recitati in più lingue contemporaneamente.

Ph.Credit Violetta Carettaro ©

Una nuova produzione, un gioco multilingue di teatro comico e politico che attraverso la rielaborazione di alcuni meccanismi del teatro clásico español, propone una riflessione critica sulle contraddizioni socio-economiche del presente.

È un gran giorno alla Organization to End World Hunger: finalmente è stata elaborata la classifica dei Paesi che soffrono di più la fame. I Junior Consultants organizzano un business lunch per dibattere sul tema; durante un coffee break vengono discussi i vantaggi del sistema produttivo moderno e viene preparata la cena ufficiale dei Chief Executives che dovranno redigere una dichiarazione di intenti comune. Inizia così una gara per gli aiuti: scommesse, alleanze, inimicizie; il Fondo Assistenziale per la Fame si riempie e si svuota, come lo stomaco degli impiegati dell’Organizzazione. Alla fine rimarrà un solo aiuto possibile per chi ha veramente bisogno.

Al termine dello spettacolo, il consueto aperitivo offerto da Teatrosophia

Informazioni

Teatrosophia: via della Vetrina 7 – 00186 Roma

Orari: giovedì, venerdì e sabat h 21:00/ domenica h 18:00

Biglietti: Intero: Euro 14,00+5,00 per tessera associativ/ Ridotto: Euro 11,00+5,00 per tessera associativa

Prenotazioni: Tel: 06 68801089 /353.39.25.682 – [email protected]

Consulta il sito per il Cartellone 2023-2024

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato