UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Editoria  / Podcast  / Diodato è l’ospite di Florencia Di Stefano–Abichain nella nuova puntata del podcast “BFF – Best Friend Florencia”

Diodato è l’ospite di Florencia Di Stefano–Abichain nella nuova puntata del podcast “BFF – Best Friend Florencia”

Il cantautore Diodato è l’ospite di Florencia Di Stefano–Abichain nella nuova puntata del podcast “BFF – Best Friend Florencia” (OnePodcast), disponibile da oggi sabato 16 marzo su tutte le principali piattaforme di streaming audio. Sull’ultimo Festival

OnePodcast-BFF-Florencia_cover

Il cantautore Diodato è l’ospite di Florencia Di Stefano–Abichain nella nuova puntata del podcast “BFF – Best Friend Florencia” (OnePodcast), disponibile da oggi sabato 16 marzo su tutte le principali piattaforme di streaming audio.

Sull’ultimo Festival di Sanremo e sulle polemiche scaturite dalle dichiarazioni di Dargen D’Amico e Ghali, da lui sostenute, per le quali è stato anche vittima di uno scherzo – diventato poi virale – da parte di alcuni “hacker” che hanno modificato la sua pagina Wikipedia indicandolo come l’autore del rapimento di Aldo Moro e dell’omicidio di John F. Kennedy: «Dargen ha fatto una dichiarazione, secondo me molto bella. Lo dico e lo ribadisco. Il giorno dopo, io avrei dovuto presentare un artista e casualmente mi capita Dargen. In quel momento lì ho sentito l’esigenza di dirgli “Ho molto apprezzato le cose che hai detto ieri”. C’era stata già polemica, Ghali è stato un altro che ha detto determinate cose importanti. A un certo punto noi tre siamo stati visti un po’ come i sovversivi. Se tu oggi vieni visto come un estremista, perché comunque è un collegamento con una fascia molto estrema di una visione politica, solo perché dici cose umane, perché di questo stiamo parlando, forse significa che abbiamo un problema, grave, molto grave».

OnePodcast è la factory di contenuti audio digitali originali, di intrattenimento e informazione, del gruppo GEDI, nata nel 2022 sotto la Direzione Artistica di Linus. Con all’attivo oltre 17 milioni di streaming al mese e più di 4.500 episodi prodotti in oltre 120 serie originali, OnePodcast si posiziona tra i player di riferimento nel mercato italiano per i suoi i programmi audio digitali di qualità e contenuti originali che spesso conquistano la Top3 delle più importanti classifiche. Tutte le proposte sono disponibili sull’omonima piattaforma, sui siti e app dei brand GEDI e su tutte le principali piattaforme di streaming audio (Spotify, Apple Podcast, Amazon Music, Google Podcast).

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato