UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / Relish weekly-SS24 – La capsule denim che celebra le top model anni ’90

Relish weekly-SS24 – La capsule denim che celebra le top model anni ’90

PRIMAVERA ESTATE 2024 Denim Capsule “The Relish and pleasure of denim” - Ogni modello riprende la bellezza, la personalità e lo stile delle supermodelle degli anni 90 Kate, Naomi, Cindy, Claudia, Giselle, Linda, Carla, Elle le possiamo

PRIMAVERA ESTATE 2024

Denim Capsule “The Relish and pleasure of denim” – Ogni modello riprende la bellezza, la personalità e lo stile delle supermodelle degli anni 90

Kate, Naomi, Cindy, Claudia, Giselle, Linda, Carla, Elle le possiamo immaginare con indosso il loro jeans preferito.

Relish, azienda nata nel 2008, lancia la nuova linea denim Relish Jeans, con una capsule denim dedicata ai look iconici delle top model anni 90, le più famose di sempre, che hanno segnato la storia della moda.

L’idea di Relish Jeans nasce dalla combinazione dell’esperienza del suo fondatore, Alessandro Esposito, e di un duo di collaboratrici che hanno maturato know-how ed esperienza lavorando per storiche aziende del denim.

Insieme hanno fatto dell’amore per il denim e del valore della qualità gli elementi chiave di questa collezione.

The Relish and pleasure of denim” è la filosofia alla base di una collezione totalmente dedicata al mondo del denim, al piacere di indossarlo sempre, in tutte le occasioni. Un approccio distintivo verso questo prodotto, quello di associare il fascino “storico” del jeans americano alla vestibilità contemporanea, sempre più ricercatae sofisticata.

Il Prodotto

I fit della collezione Relish Jeans accarezzano le curve e non le comprimono. Le silhouette non vanno imbrigliate, ma valorizzate. Per questo tutti i modelli sono in cotone, con una percentuale di poliestere e una piccola ma fondamentale quantità di elastan, che consente di “costruire” le forme del corpo, impedendo al al capo in denim di allentarsi con il tempo, i lavaggi e l’usura. La gamma di tessuti è quella tradizionalmente legata all’immaginario del jeans, come il cotone, il drill, il bull. Fibre quasi sempre associate a fibre elastiche in diverse modalità di tessitura per ottenere una mano molto morbida e un alto indice di recovering. Per alcuni modelli invece tessuti senza l’elastan per favorire l’aspetto delle usure.

Fit

Ogni fit, ogni modello, rispecchia una personalità. Il naming dei singoli modelli riprende la bellezza, la personalità e lo stile delle supermodelle degli anni 90. Le possiamo immaginare indossando il loro jeans preferito. Kate, Naomi, Cindy, Claudia, Giselle, Linda, Carla, Elle sono le muse ispiratrici. I fit originali, per vestibilità e proporzioni, sono stati reinterpretati in chiave contemporanea grazie a nuovi tagli e tessuti, conl’obiettivo di valorizzare chi li indossa.

Relish Jeans si rivolge a tutte quelle donne, ragazze e signore, libere, prive di complessi e sicure di sé, espressione di Body Confidence, che ricercano prodotti unici. Jeans perfetti per costruire look fatti di contrasti: con felpa sportiva oversize e un paio di sling-back gioiello; con un body scintillante o un bustier effetto lingerie e ankle boots di vernice; con una blusa di pizzo, blazer over dal sapore maschile e décolleté.

A completare la denim collection una proposta di camicie in cotone, il capo perfetto da abbinare al jeans e una proposta di pezzi denim più sartoriali, un bistier, gonna e blazer doppiopetto.

NAOMI push up slim, vita alta con un particolare carré con tagli effetto push up
KATE slim fit, vita alta, 5 tasche
CINDY diritto a sigaretta, 5 tasche, vita media
SCHIFFER flare fit, 5 tasche, vita media, taglio vivo
GISELLE loose fit, vita media, 5 tasche, cavallo e gamba loose
LINDA wide fit, 5 tasche, vita media, gamba super wide
CARLA baggy fit, 5 tasche, vita media, cavallo loose e gamba morbida
ELLE straight fit, 5 tasche, vita media, gamba dritta
TYRA e PATTY cargo

Dettagli
Borchie, applicazioni e ricami

Taglie
Dalla 24 alla 34

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato