Episodio numero 1.000 per The Essential, il podcast piu’ ascoltato nel 2022 su Spotify Quasi 30 milioni di ascolti totali e puntate che hanno raggiunto
I consigli di TherapyChat per superare la prova costume con la mente, affrontando la propria insicurezza e i modelli imposti dall’esterno Per molti, l’estate non
Feedaty risponde alle nuove necessità omnicanale del mercato, date dal forte impatto delle recensioni non solo sul digitale, ma anche su negozi fisici locali Con
Un salotto estivo immaginario in cui ripercorrere le storie dell'estate italiana tra hit, tormentoni, stili e storia del costume Cinque ospiti per altrettante puntate condividono
È ora disponibile su Audible - società Amazon tra i maggiori player nella produzione e distribuzione di audio entertainment di qualità (audiolibri, podcast e
Il portale per la vendita paperless dei biglietti per i grandi eventi sposa la community ironica sul calcio tra le più prestigiose d’Italia, fondata
Quando la stagione si scalda, il bikini rinnova il suo anniversario: il 5 luglio del 1946 il designer francese Louis Réard lo realizzò per
Quando cultura, competenza e professionalità si incontrano e lavorano in sinergia nascono progetti che puntano all’eccellenza. Così è nata CPF Group, dall’unione di tante
Prodotto da Storielibere in esclusiva per Audibile dedicato alle imprese del bandito gentiluomo della mala milanese Dal 12 giugno in esclusiva su Audible.it Un podcast scritto
AdMind.AI S.R.L. startup innovativa italiana nel settore dell’intelligenza artificiale, ha annunciato oggi il lancio del suo innovativo portale “AI for Business”, dedicato a supportare
Ad aprile, il mese dei viaggi primaverili, crescono le transazioni digitali nei settori legati al turismo rispetto allo stesso periodo del 2022 (quando c’erano
10% dei pagamenti online abbandonati a causa di un errore di autenticazione. 80% delle richieste di rimborso motivato da pratiche fraudolente. Aumento di 6
La soluzione sviluppata da Aton IT, che ha coinvolto l’azienda vinicola Caprigliano del Lazio, può sicuramente favorire la trasformazione digitale del settore agroalimentare, apportando
Si chiama Dono la nuova mascotte di AIDO Lombardia e parla a bambini e ragazzi della bellezza, del valore del dono e della gioia
Con la messa in onda del suo 20° episodio, si è ufficialmente conclusa l’entusiasmante 2° stagione di “Vediamoci Chiaro”, il podcast dedicato alla vista
Ha compiuto un anno il Museo Virtuale per la Sicurezza. Il progetto della Fondazione AiFOS in materia di salute e sicurezza sul lavoro raccoglie
Il nuovo progetto digitale di Vitruvio Virtual Reality è l’unico finalista europeo del premio “MAD - Metaverse Architecture and Design Awards” promosso dalla rivista
Space Value, innovativa piattaforma operante nel mondo dello specialty leasing, è ora live per tutti i brand e le agenzie di comunicazione. La start-up,
Il 18 marzo 2023, è stato pubblicato in Italia il Decreto Legislativo 26/2023 di recepimento della Direttiva Omnibus che regola il mercato delle recensioni
Il metaverso raccontato da chi lo sta realizzando: l’esperto di tecnologia Matteo Flora e la libraia Cristina Di Canio dialogano con tre esperti di
SiteGround ha organizzato un nuovo webinar gratuito che spiega come rendere il proprio sito Internet ancora più inclusivo e accessibile per chiunque SiteGround, tra i