UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Editoria  / Libri  / Libraccio – 350 metri quadrati e 50 mila libri – Pad.2 Stand F26/H25 – Salone del Libro

Libraccio – 350 metri quadrati e 50 mila libri – Pad.2 Stand F26/H25 – Salone del Libro

La grande libreria Libraccio invade il Padiglione 2 del Salone 2019 Saranno 350 i metri quadrati di stand che, al Salone del Libro 2019, accoglieranno i lettori e racconteranno la storia di Libraccio gruppo indipendente che

Libraccio_logo
La grande libreria Libraccio invade il Padiglione 2 del Salone 2019

Libraccio_logo

Saranno 350 i metri quadrati di stand che, al Salone del Libro 2019, accoglieranno i lettori e racconteranno la storia di Libraccio gruppo indipendente che dal 1979 ha fatto della libreria un concetto unico nel suo genere, plasmata sulle esigenze dei lettori, diversa in ogni sua sede, dove la proposta a scaffale è coordinata dai librai, e uguale nello spirito che contraddistingue il gruppo.

A Torino, in occasione di questo rinnovato Salone del Libro, Libraccio si appresta ad accogliere i suoi lettori con la sua formula vincente che propone: il nuovo, l’usato, i remainders, il modernariato, i pezzi da collezione, il tutto gestito digiovani librai e libraie che con passione guardano alle esigenze del lettore e lavorano ogni giorno per la diffusione della lettura.

“Il 2019 è iniziato con i migliori presupposti – racconta Edoardo Scioscia, amministratore del Gruppo Libraccio – abbiamo aperto una nuova libreria a Rovigo, dove siamo stati accolti con entusiasmo sin dalle prime ore, e stiamo lavorando per l’apertura di Castelletto Ticino. Abbiamo un obiettivo importante: raggiungere i 50 punti vendita a marchio Libraccio e stiamo lavorando in questa direzione senza dimenticarci delle nostre origini e dei nostri affezionati clienti. Negli ultimi anni diverse librerie hanno subito un rinnovo come Parma, che abbiamo trasferito e inaugurato con l’inizio della primavera. A giugno compiremo 40 anni e ci stiamo preparando per festeggiare a Milano, la città che ci ha visto nascere nel 1979.”

A Torino Libraccio è pronto ad accogliere, meravigliare, smuovere il lettore, il collezionista, il curioso: un pubblico che sicuramente non mancherà alla kermesse in programma al Lingotto da giovedì 9 a lunedì 13 maggio.

Lo stand ospiterà oltre 45mila volumi usati e d’occasione con un settore di libri in offerta da 3 a 5 euro. Ci saranno poi 5mila volumi tra rari e introvabili, modernariato e prime edizioni per i collezionisti.

Libraccio è al Pad.2 Stand F26/H25

Libraccio Nata nel 1979, Libraccio vanta 40 anni di esperienza e successi. Oggi è presente sul territorio con una delle più estese catene di librerie indipendenti in Italia: 47 punti vendita in 7 regioni. Specializzata in libri nuovi e usati, testi scolastici, remainder, libri fuori catalogo, rarità editoriali e modernariato, completa l’offerta delle sue librerie con un ampio assortimento di cartoleria, dvd, cd, vinili, giocattoli e una linea di prodotti low cost, a brand Libraccio, dedicati al corredo scolastico. Dal 2009 è online con la sua offerta di nuovo e usato con il sito Libraccio.it leader in Italia nella vendita di scolastica, realizzato in partnership con IBS.it.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato