UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Architettura & Edilizia  / Casa  / Siglata la partnership tra Gabel e Orphea

Siglata la partnership tra Gabel e Orphea

Orphea® e Gabel Group insieme per la cura della biancheria per la casa Il noto brand Orphea® Salvalana® sarà protagonista nelle vetrine dei trenta negozi del Gruppo Gabel Orphea® Salvalana®, brand leader nella protezione dei tessuti, ha

Gruppo Gabel
Orphea® e Gabel Group insieme per la cura della biancheria per la casa
Il noto brand Orphea® Salvalana® sarà protagonista nelle vetrine dei trenta negozi del Gruppo Gabel

Orphea® Salvalana®, brand leader nella protezione dei tessuti, ha stretto un’importante partnership con Gabel, leader nella biancheria pregiata per la casa, da sempre sinonimo di eccellenza. Orphea® sarà presente nelle vetrine di 30 punti vendita del Gruppo Gabel fino al 20 maggio con un focus sulla detergenza dei tessuti più pesanti, come coperte di lana e piumoni. I prodotti protagonisti di questo sodalizio saranno il Detersivo per Capi Delicati, l’Ammorbidente Rigenerante e l’Essenza profuma Biancheria della linea Orphea®.

“All’interno della strategia del marchio, la partnership con Gabel è quanto mai importante, perché unisce due brand che condividono valori di qualità, tradizione e innovazione nel campo tessile e che, insieme, consegnano al consumatore un pacchetto completo” ha affermato Rosabianca Landro, Group Brand Manager Orphea®.

Gruppo Gabel“Da una parte un eccellente filato, da 60 anni di garanzia del Gruppo Gabel, dall’altro diverse soluzioni di provata qualità per il lavaggio e la conservazione dei tessuti più delicati. Orphea®, infatti, grazie alle sue formulazioni estratte da innumerevoli piante e fiori, protegge lana, seta, lino, cashmere e cotone, rilasciando una piacevole fragranza che personalizza in maniera gradevole e avvolgente la biancheria e gli abiti” ha aggiunto Floriana Zerbo, Brand Manager Orphea®.

Il Gruppo Gabel, da sempre sinonimo di eccellenza nel campo della biancheria per la casa, sigla la partnership con Orphea®. Entrambe leader nel proprio settore, le due aziende vantano una lunga tradizione nella ricerca e nella cura dei loro prodotti, senza mai dimenticare l’alta qualità e affidabilità delle loro produzioni. Un accordo saldo tra due aziende differenti ma complementari.

Tavola SpA Nel 1947, in un’Italia appena uscita dalla Seconda Guerra Mondiale, Enrico Tavola grazie alla sua tenacia e lungimiranza imprenditoriale, fonda una Società individuale di import-export tra l’Italia e gli Stati Uniti di prodotti per l’auto; all’epoca un bene a cui pochissimi potevano accedere. Nel 1964, Giancarlo Tavola, figlio di Enrico ed attuale Presidente della Società, avvia la distribuzione in esclusiva del profumo per auto Arbre Magique®. Il prodotto per auto si afferma molto rapidamente come Leader indiscusso di mercato stimolando così la Società nella produzione e commercializzazione di una gamma completa di prodotti per la cura e la pulizia dell’auto. Nel 1986, Gianpaolo Re entra in azienda in qualità di Amministratore Delegato e stimola la Società a creare una divisione specifica per la distribuzione dei prodotti nel canale della Grande Distribuzione, oltre a spingere la stessa a distribuire e produrre nuove linee di prodotto per l’igiene della persona e la pulizia della casa. Negli anni si sono quindi aggiunte altre linee di successo come: Orphea PROTEZIONE PERSONA®, BEMAMA®,PODOVIS®, COPPERTONE®, VITAMYA® nel comparto igiene e persona, ORPHEA SALVALANA®, MISTER MAGIC®, DR.BECKMANN®, nel comparto protezione casa, MYCAR®, BULLOCK®, STP®, ARMORALL®, NEXTECH®, per l’area automotive.

Gruppo Gabel Con i marchi GABEL1957 e SOMMA 1867, PRETTI e VALLESUSACASA, il Gruppo Gabel è da sempre sinonimo di eccellenza nel campo della biancheria per tutti gli ambienti della casa. Una storia tutta italiana iniziata nel 1957 e che continua ancora oggi in tutto il mondo; una family company che ha deciso di mantenere l’intera produzione in Italia, assicurando una qualità distintiva e unica: nello stabilimento di Rovellasca in provincia di Como, dove si trovano la stamperia e la tintoria, e a Buglio in Monte in cui si svolge la tessitura. Lifestyle italiano fatto di tradizione e innovazione, stile e benessere. Qualità, made in Italy, innovazione, stile e sostenibilità: queste e caratteristiche che contraddistinguono le collezioni dei quattro brand che fanno capo al Gruppo Gabel. Dalla cucina al bagno, dalla camera da letto al soggiorno, fino ad arrivare al piccolo ma grande mondo per i bambini: i marchi GABEL1957, SOMMA 1867, PRETTI e VALLESUSACASA sono pronti a vestire tutti gli ambienti della casa e l’outdoor. E per tutti coloro che amano l’unicità, ecco GabelMia: per esprimere la propria creatività o per un regalo originale, GabelMia e Fashion danno la possibilità di personalizzare copripiumini e federe. Gabel Group ha inoltre brevettato il pratico sistema Più Mio, per ovviare al fastidioso spostamento dell’imbottitura dei piumini. Essendo dotati di due aperture superiori, asole e fermagli è ancora più facile inserire i piumini nei copripiumoni, mentre i ganci permettono di legarli saldamente l’uno all’altro. Il Gruppo Gabel, inoltre, ha in concessione le licenze Trudi per il mondo baby e junior e Twinset casa per il mondo moda.

Milano, maggio 2019

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato

POST TAGS: