UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Travel & Holidays  / Alla volta di Chicago. Nord America a partire da 199€ – Aer Lingus

Alla volta di Chicago. Nord America a partire da 199€ – Aer Lingus

Continua la promozione Aer Lingus per il Nord America Chicago, nota come “città del vento”, ha la capacità di far innamorare i suoi visitatori con i suoi panorami mozzafiato, l'architettura impressionante, l'atmosfera rilassata e l'ottima scena

Aer Lingus
Continua la promozione Aer Lingus per il Nord America

Aer_Lingus_logoChicago, nota come “città del vento”, ha la capacità di far innamorare i suoi visitatori con i suoi panorami mozzafiato, l’architettura impressionante, l’atmosfera rilassata e l’ottima scena gastronomica. Raggiungerla è semplice con i voli Aer Lingus, via Dublino, in partenza dagli aeroporti di Fiumicino e Linate.

Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese a 4 Stelle, offre voli per il Nord America a partire da 199 Euro* per viaggi da effettuarsi tra il 1° novembre 2019 e il 31 marzo 2020. I voli si possono acquistare direttamente dal sito web della compagnia aerea.

Uno dei punti forti della città è la sua architettura con grattacieli ovunque che svettano verso l’alto e che, ad ammirarli da qualunque angolazione, assicurano uno spettacolo avvincente. Il modo migliore per apprezzarla è un giro in barca sul fiume da dove si può godere di una vista spettacolari degli edifici più belli. Chicago è una città estremamente sportiva, ricca di squadre di professionisti per ogni sport e stagione dove guardare una partita è un rito di passaggio obbligato, che sia in uno stadio o in bar davanti alla tv.

In molti associano la scena gastronomica di Chicago a tre cose: alla pizza, all’hot dog e alla bistecca, ed è esattamente così! La città del vento ha una gara aperta con New York su chi serve la fetta di pizza migliore – mentre i newyorkesi la preferiscono grande e sottile, i chicagoans adorano la pizza dalla crosta grande e condita. In tema di hot dog, i newyorkesi amano una versione semplice con patate e ketchup, senape o condimento, mentre i chicagoans gustano una versione ricca caratterizzata da un panini di semi di papavero imbottiti di manzo, senape gialla, cipolla bianca tritata, pomodori, sottaceti e un pizzico di sale di sedano.

Sin dalla sua apertura nel 2004, il Millennium Park è diventata una delle mete preferite. In parte dovuto alla viste sui grattacieli, ma principalmente a causa di due opere d’arte pubblica: il Cloud Gate di Anish Kapoor (noto a tutti come “il fagiolo”) dove scattare splendide foto, e la divertente e provocatoria Crown Fountain di Jaume Plensa – composta da uno specchio d’acqua in granito nero posto tra due torri in vetrocemento, attraverso dei LED riproducono dei video digitali sui volti presenti all’interno della fontana.

Non può mancare una passeggiata lungo la via dello shopping,la North Michigan Avenue (nota come il Magnifico Miglio) a nord del fiume, dove si riuniscono i migliori store. Altra tappa irrinunciabile, è una visita al Navy Pier, molo lungo 1 010 metri situato sul litorale che costeggia il lago Michigan. Composto da parchi, giardini, negozi, ristoranti e strutture espositive per circa cinquanta ettari, è una delle attrazioni più visitate dell’intero Midwest ed è l’attrazione turistica principale di Chicago.

Volare verso gli Stati Uniti via Dublino è ancora più confortevole perché Aer Lingus offre il servizio doganale statunitense per i viaggiatori in partenza per gli Stati Uniti che hanno la possibilità di effettuare le procedure di dogana e immigrazione già prima dell’imbarco, ancora in terra irlandese, evitando lo stress all’arrivo.

Direttamente dal sito, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo e noleggiare un’auto.

Termini e condizioni
* Offerta soggetta a termini, condizioni e disponibilità.

Aer Lingus è la compagnia aerea nazionale d’Irlanda fondata nel 1936. Oggi opera con una flotta di 65 aeromobili su oltre 100 rotte verso l’Europa, il Regno Unito e il Nord America trasportando oltre 12 milioni di passeggeri l’anno. Collega l’Europa con il Nord America attraverso il suo hub all’aeroporto di Dublino, l’unico aeroporto europeo dotato di servizio doganale statunitense. Aer Lingus è un vettore a valore aggiunto, che offre opzioni, comfort e prezzo ottimali, consentendo ai passeggeri di effettuare le migliori scelte in base alle loro esigenze. E l’unica compagnia aerea a 4 stelle in Irlanda per la sua consolidata qualità ed eccellenza, secondo gli Skytrax World Airline Awards. Aer Lingus ha recentemente effettuato un rebranding per allinearsi alla sua strategia di diventare il principale vettore a valore aggiunto attraverso il Nord Atlantico. Aer Lingus è membro di International Airlines Group (IAG), uno dei principali gruppi di compagnie aeree del mondo. Smart Flies Aer Lingus. 

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato