UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Eventi  / Fiere  / Dal 7 al 9 febbraio al Mediolanum Forum di Assago la 53a edizione di Milano Sposi

Dal 7 al 9 febbraio al Mediolanum Forum di Assago la 53a edizione di Milano Sposi

Molta tradizione, per un matrimonio romantico e raffnato, ma anche tante proposte originali e servizi innovativi per una cerimonia al passo con i tempi. Applicazioni multimediali, realtà aumentata, intrattenimento creativo per i bimbi, wedding dog

Molta tradizione, per un matrimonio romantico e raffnato, ma anche tante proposte originali e servizi innovativi per una cerimonia al passo con i tempi. Applicazioni multimediali, realtà aumentata, intrattenimento creativo per i bimbi, wedding dog sitting e anche il “menestrello” del XXI secolo, che crea canzoni personalizzate per gli sposi, vanno ad aggiungersi alla classica e intramontabile offerta commerciale della fiera.

Nella prossima edizione di febbraio gli espositori di MilanoSposi presenteranno al pubblico, proveniente da tutto il nord Italia ed anche della vicina Svizzera, le novità moda Sposi 2020, unitamente alla panoramica più completa e qualificata del settore bridal e ceremony. Una grande e preziosa vetrina allestita con eleganza e raffinatezza in un contesto che lascia spazio a proposte da sogno, fantasia e suggestioni, senza però mai perdere di vista la necessità di offrire agli sposi in visita alla fiera la qualità più elevata alle migliori condizioni di mercato.

Nei tre giorni di mostra i futuri sposi in visita a MilanoSposi avranno la possibilità di informarsi su prezzi di prodotti e servizi, effettuare interessanti confronti e, nel caso lo desiderino, anche effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand a “prezzi fiera” particolarmente vantaggiosi.

Anche in questa occasione i numerosi workshop organizzati in collaborazione con le aziende espositrici daranno ai futuri sposi la possibilità di ottenere consiglie suggerimenti preziosi per organizzare nel modo migliore ogni aspetto del proprio matrimonio.

Prodotti e servizi esposti: abiti da sposa, sposo e cerimonia, bomboniere, partecipazioni, foto-video, ristoranti, catering, Ville e Castelli, Oreficeria, Viaggi di Nozze, Intrattenimento, Addobbi floreali, Estetica, Servizi per la Casa.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato