UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / Prénatal presenta la nightwear a tema Disney: una nuova mini me dedicata alla Festa della Mamma

Prénatal presenta la nightwear a tema Disney: una nuova mini me dedicata alla Festa della Mamma

Prénatal, azienda leader nel settore della puericultura e dell'abbigliamento per l’infanzia, presenta una mini capsule di pigiami a tema Disney dedicata alla mamma e ai suoi piccoli. Perfetta in ogni momento dell’anno, è anche una tenera

Prénatal-Disney

Prénatal-logoPrénatal, azienda leader nel settore della puericultura e dell’abbigliamento per l’infanzia, presenta una mini capsule di pigiami a tema Disney dedicata alla mamma e ai suoi piccoli.

Perfetta in ogni momento dell’anno, è anche una tenera idea regalo in occasione della Festa della Mamma, un modo per celebrarla con un tocco di dolcezza all’insegna del mini me.

Prénatal-Disney-La collezione è composta da pigiami 100% cotone accomunati dalle stilizzazioni dei protagonisti Disney, Minnie e Mickey Mouse. Rosa, bianco, pois e grigio il gioco di colori.

Ogni look è personalizzato con una dedica ai componenti della famiglia, a partire dalla regina della festa, “mommy mouse”, mentre i più piccoli (9-36 mesi) sono “mommy’s very mini mouse” e i bimbi dai 3 ai 10 anni “mommy’s mini mouse”.

La nuova nightwear è disponibile nei negozi Prénatal e sullo shop online.

Prenatal

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato