UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / Da Prénatal sboccia la primavera con la nuova “spring collection 2024”

Da Prénatal sboccia la primavera con la nuova “spring collection 2024”

La primavera sboccia con Prénatal. Arriva la Spring Collection 2024 dedicata alle mamme, ai bambini e alle bambine Febbraio 2024 - L’inverno inizia ad attenuarsi ed è già aria di primavera da Prénatal che, per l’imminente

La primavera sboccia con Prénatal. Arriva la Spring Collection 2024 dedicata alle mamme, ai bambini e alle bambine

Febbraio 2024 – L’inverno inizia ad attenuarsi ed è già aria di primavera da Prénatal che, per l’imminente arrivo del bel tempo, presenta la nuova Spring Collection che incarna lo spirito della stagione catturandone l’essenza con capi comodi, leggeri e una palette di colori che spazia dalle gradazioni più tenui a quelle più decise.

Grazie alla versatilità dei suoi tessuti, la Spring Collection di Prénatal veste bambine e bambini (0-10 anni) nei diversi momenti primaverili: dalle gite fuori porta ai pomeriggi di divertimento al parco, passando per le attività a casa e a scuola.

Centrale nella collezione Prénatal la scelta del denim e il color indaco che spaziano in modo trasversale nelle proposte boy e girl, così come il mondo dei characters (tra cui Spiderman e Minnie Mouse) presente sulle stampe di felpe e t-shirt.

Sui capi dedicati alle bimbe spiccano i temi floreali e ispirati alla natura che risaltano con ricami o stampe su maglie e cardigan in tricot, felpe e pantaloni (cargo o skin). Non mancano poi le gonne e quei dettagli, come ricami e volant, che donano un tocco di romanticismo al guardaroba delle bimbe.

Le tonalità del grigio e del crema primeggiano sui capi dedicati ai maschietti, insieme a diverse soluzioni studiate per un perfetto mix e match tra maglie, t-shirt e pantaloni.

Per i neonati le proposte spaziano dal funny all’elegant, e i colori icona – rosa e azzurro – si alternano a una variegata palette cromatica. Ad accomunare ogni capo un design sviluppato per garantire il massimo comfort e la praticità nei cambi.

I capi studiati per le mamme abbracciano la bellezza della maternità in ogni sua fase, dalla gravidanza all’allattamento. Per loro tessuti morbidi e silhouette fluide si uniscono a tecnicismi e dettagli studiati per garantire stile e praticità.

Nel corso della stagione primaverile la collezione sarà arricchita da nuove ed esclusive capsule, come quelle dedicate alle ricorrenze più importanti, tra cui la Festa del Papà e quella dedicata alle mamme.

La Spring Collection è disponibile in tutti i punti vendita Prénatal d’Italia e sul sito.

Prénatal, fondata in Francia nel 1947, sbarca in Italia nel 1963 con il primo punto vendita a Milano, celebrando così lo scorso anno i suoi primi 60 anni nel nostro Paese. Con 169 punti vendita in Italia, negozi e megastore, Prénatal è leader nella vendita di prodotti che accompagnano genitori e bambini e nell’offerta di servizi di supporto e assistenza nelle fasi di gestazione, nascita e crescita. Presente anche in Spagna, Portogallo, Grecia, Prénatal è parte di PRG Retail Group.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato

POST TAGS: