UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / In Vetrina  / Estate a St. Moritz, il Badrutt’s Palace Hotel riapre il 22 giugno – Sport, esperienze culinarie, vita outdoor e tante proposte per i più piccoli

Estate a St. Moritz, il Badrutt’s Palace Hotel riapre il 22 giugno – Sport, esperienze culinarie, vita outdoor e tante proposte per i più piccoli

Sole, cieli tersi, aria frizzantina e magnifici panorami Il Badrutt’s Palace di St. Moritz, fra gli hotel più blasonati d’Europa, riapre le sue porte quest’estate il 22 giugno per offrire agli ospiti un mix inconfondibile di

Badrutt-s-Palace-Hotel
Sole, cieli tersi, aria frizzantina e magnifici panorami

Il Badrutt’s Palace di St. Moritz, fra gli hotel più blasonati d’Europa, riapre le sue porte quest’estate il 22 giugno per offrire agli ospiti un mix inconfondibile di stile, sport, esperienze culinarie e benessere nel cuore delle Alpi svizzere.

Rinomato per la qualità e la discrezione del suo servizio, il Badrutt’s Palace è la cornice ideale per una vacanza che coniuga comfort squisiti e vita all’aria aperta, avventure e wellness, e il punto di partenza perfetto per scoprire la meravigliosa natura di St. Moritz e dell’Engadina.

I piaceri del palato
Pranzo in riva al lago, circondati dal verde dei prati e le vette montane. Allestito nel giardino dell’hotel con vista sull’acqua, il Garden Lunch propone un sontuoso buffet dall’antipasto alle dolci delizie dello chef patissier Stefan Gerber. Per la stagione estiva riaprono anche la Chesa Veglia, il ristorante esterno del Badrutt’s Palace ospitato in un’antica casa engadinese risalente al XVII secolo e la Pizzeria Heuboden.

Badrutt-s-Palace-Hotel-2Per chi, a pranzo, cerca snack e pranzi leggeri, con il giusto apporto di vitamine e alimenti nutrienti, c’è La Diala, parte della Palace Wellness, con una carta che spazia dalle insalate alle Buddha Bowl a base di legumi e verdure, alle proposte a base esclusivamente vegetale. Un classico dell’estate, al Badrutt’s Palace riapre anche la Gelateria, con affaccio su via Serlas e tanti gusti fatti in casa, oltre a più di 30 opzioni fra topping e decorazioni, per entusiasmare grandi e piccini. Per ulteriori informazioni su tutti i ristoranti del Badrutt’s Palace Hotel.

Vita outdoor
Una vacanza estiva in montagna è sinonimo di avventure ed esperienze da vivere nella natura. Da St. Moritz partono numerosi sentieri per escursioni di ogni tipo, dalle semplici passeggiate ai tracciati più impegnativi. Lo sterrato che conduce al Paradiso Mountain Club & Restaurant, lo chalet montano gestito dal Badrutt’s Palace Hotel, si percorre in circa un’ora di cammino.

Una volta giunti alla meta si può pranzare sulla terrazza baciata dal sole e dalle splendide vedute panoramiche, con un menù che si ispira alla tradizione culinaria alpina, con un’aggiunta di proposte dal sapore mediterraneo. Chi ama l’acqua anche in montagna può veleggiare sul lago di St. Moritz prenotando la barca a vela del Badrutt’s Palace, o praticare windsurf e kitesurf sul Lago di Selvapiana, dove soffia più forte il vento del Maloja, mentre per chi cerca vere avventure è imperdibile un’escursione sul ghiacciaio del Bernina, accompagnati da esperte guide locali.

Badrutt-s-Palace-HotelGli appassionati di golf, infine, vorranno provare le 18 buche di Samedan e Zuos-Madulain, che insieme fanno parte del Golf Club più antico di tutta la Svizzera. Per ulteriori informazioni sulle esperienze outdoor a St. Moritz firmate Badrutt’s Palace Hotel.

Mens sana in corpore sano
Oltre che con le escursioni nella natura, gli ospiti del Badrutt’s Palace possono rimanere in forma anche con gli esercizi mirati proposti dal personal trainer della palestra situata all’interno del Palace Wellness, il centro benessere dell’hotel.

I più sportivi possono sfruttare i campi da basket e da tennis della struttura, da praticare anche sotto la guida esperta degli istruttori privati. Voglia di cimentarsi in un’attività diversa? Il nuovo campo da pickleball è l’occasione perfetta per praticare uno sport che, ora in voga negli Stati Uniti, sta rapidamente guadagnando grande popolarità anche in Europa. Pace e tranquillità si ritrovano con le sessioni di yoga proposte in giardino o nella yoga room.

Una vacanza a misura di bambino
Anche i bambini si divertono un sacco durante una vacanza al Badrutt’s Palace Hotel. Istruttori esperti li seguono tutti i giorni al Palazzino, il Kids’ Club dove si alternano giochi nella natura e attività educative. I più versati in cucina possono trasformarsi in piccoli chef, completi di grembiule e cappello da cuoco, con i corsi di cucina condotti dallo staff, fra risate e piccoli assaggi.

Soprattutto le bambine si sentiranno piccole principesse con le escursioni in carrozza, che – con partenza proprio di fronte all’hotel – conducono alla scoperta di villaggi e sentieri di montagna, da attraversare inebriandosi con il profumo degli aghi di pino.

Dopo una lunga giornata all’aria aperta non c’è nulla di meglio che lasciarsi coccolare da un avvolgente massaggio, anche per i bambini: quello pensato per gli ospiti più piccoli viene praticato dalle esperte terapiste della Palace Wellness con attenzione e l’ausilio oli organici, agevolando il rilassamento e il riposo notturno. Per ulteriori informazioni sulle attività e l’intrattenimento per i bambini quest’estate al Badrutt’s Palace Hotel.

Pacchetti di soggiorno
Per i soggiorni estivi il Badrutt’s Palace propone anche pacchetti dedicati, come le proposte Golf Inclusive, che comprende welcome gift a tema e un green fee a persona e a notte, o Spa Inclusive, per regalarsi momenti di relax, con transfer in Rolls Royce e massaggio alpino di 50 minuti. Per ulteriori informazioni, sui pacchetti estivi prenotabili al Badrutt’s Palace Hotel.

 Badrutt’s Palace Hotel: dove le generazioni si incontrano dal 1896.
Un servizio leggendario e un’atmosfera incantevole nel cuore di St Moritz, che vanta 300 giorni di sole all’anno. Un’impareggiabile e inaspettata offerta enogastronomica, joie de vivre e un senso di appartenenza unico in uno storico e iconico resort di montagna. Una celebrazione di stile, sport, esperienze culinarie e benessere nel cuore delle Alpi svizzere.

In inverno qui si esplora una delle regioni sciistiche più eccitanti del mondo, a 1800 metri di altitudine. In estate gli ospiti possono vivere in mille modi le montagne baciate dal sole dell’Engadina. Il Badrutt’s Palace Hotel offre 155 camere con vista mozzafiato sul lago o sul suggestivo villaggio di St. Moritz. Il Badrutt’s Palace Hotel è membro di Leading Hotels of the World, Swiss Deluxe Hotels e Swiss Historic Hotels. Il Badrutt’s Palace Hotel apre le sue porte per la stagione estiva 2023 dal 22 giugno fino al 9 settembre.

Badrutt’s Palace

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato