UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / Damiani rafforza la sua presenza a Taiwan

Damiani rafforza la sua presenza a Taiwan

Il brand apre un’esclusiva boutique presso il Top City di Taichung Damiani, il marchio di raffinata gioielleria noto in tutto il mondo per le sue splendide creazioni Made in Italy, rafforza la sua posizione a Taiwan con

Damiani
Il brand apre un’esclusiva boutique presso il Top City di Taichung

Damiani, il marchio di raffinata gioielleria noto in tutto il mondo per le sue splendide creazioni Made in Italy, rafforza la sua posizione a Taiwan con l’apertura di un punto vendita monomarca presso il prestigioso Top City di Taichung, che segue la recente apertura nella Capitale, Taipei. Taichung, importante meta commerciale dell’isola insieme, è la seconda città più importante del Paese.

Di proprietà del gruppo Far Eastern, Top City è un noto department store di fascia alta, punto di riferimento dello shopping di lusso. La nuova boutique Damiani è situata nell’area dei grandi marchi internazionali. All’interno dei suoi spazi espositivi, gli appassionati di gioielli potranno scoprire le linee più iconiche della Maison – come la suggestiva Belle Époque, la romantica Margherita, la femminile Mimosa e la trendy D.Icon, – senza dimenticare le apprezzatissime proposte per il mondo bridal.

Questa nuova apertura è parte del piano di investimenti strategici che il Gruppo ha previsto per un’area geografica di grande importanza come l’Asia e rappresenta un’ulteriore conferma dell’ottimo andamento del brand.

I gioielli Damiani sono opere uniche, create a mano da esperti maestri orafi valenzani che si caratterizzano per il design esclusivo, la grande attenzione ai dettagli e l’eccellente qualità delle gemme. Amato dalle grandi star ma anche dalle nuove generazioni di celebrity internazionali, il brand, con la sua storia centenaria, continua suscitare emozioni e ad affascinare lo sguardo.

Ottobre 2023

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato