UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / Prénatal celebra Disney e i suoi 100 anni

Prénatal celebra Disney e i suoi 100 anni

Arriva la special edition con Minnie e Mickey Mouse Prénatal, da 60 anni al fianco delle famiglie, celebra oggi l’anniversario di un’altra icona del mondo dei bambini, Disney e il suo centenario. Nasce così una capsule

Prenatal-Disney
Arriva la special edition con Minnie e Mickey Mouse

Prénatal-logoPrénatal, da 60 anni al fianco delle famiglie, celebra oggi l’anniversario di un’altra icona del mondo dei bambini, Disney e il suo centenario. Nasce così una capsule a licenza che mette al centro delle grafiche due dei personaggi più amati del mito dell’animazione, Minnie e Mickey Mouse.

Ai piccolissimi (da 0 a 9 mesi) sono state dedicate delle morbidissime tutine che riportano sul cappuccino le orecchie e gli irresistibili musetti dei due topolini.

Prenatal-Disney-Per i bimbi più grandicelli (3 mesi – 6 anni) la scelta si amplia e si caratterizza per un gioco di colori studiato per un perfetto mix and match tra ogni capo della capsule. Così il grigio e il panna balzano allo sguardo per poi tingersi con ampie pennellate di rosa abbinate alle grafiche di Minnie mentre il rosso si unisce a Mickey Mouse. Le morbide felpe con cappuccino (sempre animato) sono un perfetto passe-partout, disponibile anche nelle versioni più minimal a girocollo.

Per le giornate meno fredde o quelle in modalità sport, si può optare per le t-shirt in cotone e doppia versione colore per lui e per lei.

Sotto la comodità dei pantaloni, nei diversi colori che richiamano t-shirt e felpe e si completano con maxi stampe, stampe allover o semplici sagome dei due protagonisti Disney.

La nuova collezione Disney è pronta a festeggiare con tutti I fan del mondo Disney ed è disponibile nei negozi Prénatal in tutta Italia e sul relativo canale online.

Prénatalfondata in Francia nel 1947, sbarca in Italia nel 1963 con il primo punto vendita a Milano e festeggia quest’anno i suoi primi 60 anni nel nostro Paese. Con 168 punti vendita in Italia, negozi e megastore, Prénatal è leader nella vendita di prodotti che accompagnano genitori e bambini e nell’offerta di servizi di supporto e assistenza nelle fasi di gestazione, nascita e crescita. Presente anche in Spagna, Portogallo, Grecia, Olanda e Francia con 114 punti vendita, Prénatal è parte di PRG Retail Group. 

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato